annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pain of Salvation: RRAAAAHHH!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pain of Salvation: RRAAAAHHH!

Ebbene si, come da titolo, ho scoperto da pochi giorni questo gruppo, che prima avevo solo ascoltato frammentariamente:

Inutile dire che ogni membro della band è geniale superlativo, ma il cantante è veramente un dio....non avevo mai sentito un cantante prog passare da acuti spaventosi a tonalità bassissime e "grattate"....Daniel Gildenlow è davvero entrato insieme alla sua band, nei primi posti fra le mie band preferite...

Ho ascoltato sinora i primi due album, che se non erro sono "Be" ed "Entropia"....sono rimasto letteralmente scioccato, da entrambi gli album....

Ho già tutta la discografia, ma li sto ascoltando con molta calma poichè voglio godermeli...

Qualcuno di voi li conosce? Li ascolta? A quanto lessi da un vecchio thread, "Seba" dovrebbe ascoltarli....ma bando alle ciance ditemi la vostra...
    Ultima modifica di Ziomark; 28-10-2006, 20:16.

Benevent // Bladedancer 5x

uno dei miei gruppi preferiti, li conosco da un po

ho tutti gli album, ti consiglio vivamente The Perfect Element

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Seba
      ti consiglio vivamente The Perfect Element
      QUOTO!

Commenta

io direi che in The Perfect Element I (album divino) si distinguono la title track e Falling assolutamente una canzone-assolo che colpisce nel profondo del cuore.

Thx Darko per la signa tagliateste

J.A.M.E.S. Lead Guitar

I can only Lead, but the only one person that I follow is The Reaper

Commenta

Sto operando...
        X