annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il miglior gruppo..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    Non si parlava di gruppi Gothic metal?

Me lo chiedevo pure io O_O

anche perchè andare

dai pink floyd ai club dogo O_O
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

secondo me al momento il miglior gruppo sono i Tystnaden, seguiti dai Trivium (escluse le ultime song all'iron maiden ..) e anche i Disarmonia Mundi non sono male

Commenta

Ah, chiedo scusa ^^

Beh di Gothic conosco solo i Tysnaden per ovvie ragioni, ogni paragone risulterebbe arduo dal mio punto di vista...

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
          Ah, chiedo scusa ^^

Beh di Gothic conosco solo i Tysnaden per ovvie ragioni, ogni paragone risulterebbe arduo dal mio punto di vista...

Da quello che ho sentito, i Tystnaden non mi sembrano poi tanto gothic.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
            Da quello che ho sentito, i Tystnaden non mi sembrano poi tanto gothic.
            Premetto che già la classificazione del genere metal in sottogeneri per me è complicata e si rischia troppo spesso di sfociare in inutili gerarchie, tuttavia è proprio perchè di Gothic ho ascoltato solo loro (o, se preferisci, nessuno, dato che non è neanche Gothic) che non conosco il genere. Insomma, ecco... voglio dire...

Ho attutito un po' l'owned?
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Per me i Placebo

Commenta

... Him ?

Commenta

Se ti piace questo genere prova ad ascoltare i Moonspell

Cominciarono con black metal come sonorità, nulla di satanico o cose del genere.
                  Ogni album è differente dal precedente, vari generi con "cattiveria" decrescente.

Dei testi poi non ne parliamo :O

Un filosofo vampiro :/

Li ascoltavo tanti anni fa
                  The chain remains, the gang is intact
                  The name is mine, I'll take blame for that
                  The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
                  Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
                  How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
                  I had to get off the boat so I could walk on water
                  This ain't no tall order, this is nothin' to me
                  Difficult takes a day, impossible takes a week
                  I do this in my sleep
                  I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
                  I'm not a businessman; I'm a business, man!
                  Let me handle my business, damn

Commenta

daccordissimo con il fatto dei gruppi che hanno iniziato questa grande famiglia del rock

ma aggiungiamo il grande jimi senza di lui la chitarra concepita come ora probabilmente nn esisterebbe

come gruppi attuali e nn io cito i:

IRON MAIDEN(scusate ragazzi hanno 50 anni e passa e riescono a stare ad un livello del genere),AC\DC,Manowar,Blind Guardian,Kamelot,SkidRow,Dio,Gamma Ray,Halloween,HammerFall,Edguy,Rhapsody,Metallica, Black Sabbath e Ozzy

se nn ne cito alcuni e perche' me li sn semplicemente dimenticati

Commenta

Originariamente inviato da king_of_dwarf
                      ma aggiungiamo il grande jimi senza di lui la chitarra concepita come ora probabilmente nn esisterebbe
                      Jimi è sempre sottointeso. Sempre. Si dà per scontato, o almeno dovrebbe perché si, ci sono ignoranti che dicono di amare il rock o il metal e mi vengono a disprezzare Hendrix.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                        Jimi è sempre sottointeso. Sempre. Si dà per scontato, o almeno dovrebbe perché si, ci sono ignoranti che dicono di amare il rock o il metal e mi vengono a disprezzare Hendrix.
                        purtoppo e' vero quello che dici...ne conosco,purtroppo

posso capire se nn ti piacciono alcuni suoi pezzi...e' normale dopotutto, ma e' stato fondamentale...e te lo dice uno che che suona la chitarra

Commenta

Anche io sono sempre piu' convinto che il massimo per la musica leggera (per modo di dire)e' stato il ventennio 60/70,gente clamorosa che ha dalla sua parte il merito della scoperta,e' chiaro che noi ora cavalchiamo quell'onda li,per carita' siamo bravissimi abbiamo ottimi musicisti e sicuramente tecnicamente siamo i migliori,ma il fatto e' che rosicheremo sempre perche' tutto quello che suoniano ora non l'abbiamo inventato noi hehehe,forse la nostra e' solo la naturale evoluzione,e credo quindi che dovremo sempre portare rispetto a chi ci ha aperto la strada,e penso sia giusto cosi',quindi viva Endrix viva i Pink floyd viva i Beatles viva i Black Sabbath ecc ecc,chi piu' ne ha piu ne metta,quelli so tutti boni
                          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originariamente inviato da Zedo
                            Anche io sono sempre piu' convinto che il massimo per la musica leggera (per modo di dire)e' stato il ventennio 60/70,gente clamorosa che ha dalla sua parte il merito della scoperta,e' chiaro che noi ora cavalchiamo quell'onda li,per carita' siamo bravissimi abbiamo ottimi musicisti e sicuramente tecnicamente siamo i migliori,ma il fatto e' che rosicheremo sempre perche' tutto quello che suoniano ora non l'abbiamo inventato noi hehehe,forse la nostra e' solo la naturale evoluzione,e credo quindi che dovremo sempre portare rispetto a chi ci ha aperto la strada,e penso sia giusto cosi',quindi viva Endrix viva i Pink floyd viva i Beatles viva i Black Sabbath ecc ecc,chi piu' ne ha piu ne metta,quelli so tutti boni
                            E'anche il nostro più grande limite, forse. Quegli artisti sono stati così grandi e innovativi che ora, volenti o nolenti, quando scriviamo canzoni ci troviamo sempre incatenati alle origini, agli schemi da loro dettati; e difficilmente riusciamo a creare qualcosa di veramente nuovo e innovativo. Magari tra qualche decennio o qualche secolo ci sarà una nuova rivoluzione, un periodo favorevole a nuove ispirazioni che ci doneranno nuovi geni e un nuovo modo di fare musica. Spero solo di essere ancora vivo per poterlo vedere.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                              E'anche il nostro più grande limite, forse. Quegli artisti sono stati così grandi e innovativi che ora, volenti o nolenti, quando scriviamo canzoni ci troviamo sempre incatenati alle origini, agli schemi da loro dettati; e difficilmente riusciamo a creare qualcosa di veramente nuovo e innovativo. Magari tra qualche decennio o qualche secolo ci sarà una nuova rivoluzione, un periodo favorevole a nuove ispirazioni che ci doneranno nuovi geni e un nuovo modo di fare musica. Spero solo di essere ancora vivo per poterlo vedere.

e io spero con tutto il cuore che tu abbia ragione,la penso esattamente come te,speriamo bene.
                              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

I Wailers non li dice nessuno? Erano anche loro goth in fondo in fondo...

No neh? :/

Commenta

Sto operando...
                                X