IN REALTA SIETE TUTTI TRUZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Gusti musicali: questi sconosciuti...
Comprimi
X
-
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
-
Ragazzi ragazzi ...che mi combinate??
Ma vi siete scordati dei Vecchi BlacK Sabbath!!
Per non parlare dei Led Zeppelin , e dei Deep Purple.....ora non dico niente però i gruppetti del *azzo che sono venuti dopo neanche gli allacciano le scarpe per come la vedo io......
Come chitarristi che ne dite di Vai , Satriani e compagnia bella??
P.S.:
Chi si ascolta la musica da disco (acid , trance e merde varie) e basta , sarà permapkappato dal sottoscritto .
A-ri-P.S.: Ho cambiato idea...chi solo la considera musica farà la fine di cui sopra.
IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.
Commenta
-
e lo sapevo!
Sapevo bene che il mio post sarebbe piaciuto a tanti giocatori che avrebbero detto la propria, cmq una cosa è certa I NON MORTI SON TUTTI METALLARI!!!
Ma li punkettoni dove stanno? Fatevi sentireeeeeeee...
PUNK'S NOT DEAD
TRUZZI AL ROGO PUNK AL ROGO
DISCOTECHEGatsu, the damned black swordsman
Bison, Cacciatore Silvano e allievo di Crovax d'Aiur
Ogni ambizione ha un prezzo. Se ciò che desideri è la morte di qualcuno, devi essere pronto a sborsare parecchio. Il prezzo di un'ambizione troppo grande... è la propria rovina.
Commenta
-
Bè meno male che mi salvo da Ludus, cmq sia mi punisco per non aver accennato ai mitici Black Sabbath che ho visto in formazione originale col mitico Ozzy che con 50 anni suonati saltava come una rana!!!!!!!!!
P.S.: li ho visti al Gods of metal di qualche anno fa
Sophitia
Alustriel
Commenta
-
SlipKnot
W GLI SlipKnot!!!!!! PEOPLE=S*IT
Non per altro Corey Taylor non è solo il mio nome, ma quello del cantante degli SlipKnot
-----------------------------------------
Lord Corey Taylor, Oscuro Portatore di Chaos,
Arcimago della Legione Della Morte
Commenta
-
chi ha sentito i liquid tension experiment? quella è bella musica
a me piacciono anche i rush, e naturalmetne led zeppelin, deep purple, ac/dc, qualcosina dei dire straits.
sono molto belli Emerson, Lake & Palmer, i Genesis.
per il metal mi piacciono gli iron maiden e un poco i metallica (il batterista è troppo ripetitivo e noioso). è troppo rumoroso per me il metal
per il jazz ascolto qualsiasi cosa mi capiti. chi conosce gli uzeb? un gruppo moolto bravo
non nomino il punk perchè lo odio
Commenta
-
Caro JereD te tocchi un nervo scoperto......ti dico solo una cosa , suonavo il basso e Alain Caron era un MITO!!
Beh...non come Jaco però........
IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.
Commenta
Commenta