embé? la muscica è immortale, mica ascoltiamo la novità o quello che va di moda...
a me piace la buona musica e nn insulto il metal anke se nn mi piace.. a me piacciono gli Oasis e i Beatles (tra l'altro nn mi sempbrano na novita' asdasdasd) e nn perche' vanno di moda
Tutte le canzonette con cui ci assillano radio e Mtv
Speed Metal e power metal da truzzi, esculsi rarissimi pezzi, li trovo veramente senza senso certi gruppi. Se qualcuno si esalta perche' il batterista fa i terntaduesimi a 200 di metronomo con la doppiacassa allora ascoltasse il black o il death di quelli seri che quando partono col grind frullano di brutto!
In generale ascolto veramente di tutto, a seconda del perdiodo e dello stato d'animo, al momento principalemte RyuichiSakamoto e genesis (sto rispolverando). Ho creato il primo fanclub italiano dei Pain of salvation (secondo me miglior gruppo prog della storia, i Dream theater dopo 6 anni di ascolto mi hanno tradito facendo il disco "cristinad'avenasolopervendereaitruzzichedimusican nnecapisconounafavaepossonopero'oravantarsidiascol tareiDTmentreprimanoncicapivanounasega")
ascolto musica classica e death metal a seconda di come mi gira, magari domani ascoltero de gregori e dopodomani rimetto su "Human" o "kill the cristian"
Insomma, a morte i truzzi, abbasso la mancanza di cultura musicale e di sensibilita', w la bella musica e cerchiamo di capire quando quello che stiamo ascoltando e' solo un prodotto di una industria ben organizzata e non il risultato di un attivita' creativa!
Originally posted by Piccolornz 1) System of a down
2) Guns n' Roses
3) AC/DC
1) Toxicity (SOAD)
2) November Rain (GnR)
3) Thunderstruck (AC/DC)
A parte il gruppo del 2° posto, GRANDE!
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ottima risposta Kaoru
ovviamente su alcuni punti non sono daccordo ma ho apprezzato il tono di dibattito!!!
poi complimenti per gli ascolti vedi Death e musica classica(gli ignoranti penseranno come si può accostarli) ed infine il commento sul grind del black....asdasd sono batterista black(Demonized) e ti assicuro che non e solo velocità(azz sai quanto si suda con sto caldo ) ma anche tecnica e cuore!
Suonare black e tutto il metal in generale non è facile ci vuole una preparazione tecnica non indifferente e una resistenza fisica......
a suonare gli Oasis cosa ci vuole ghghghghghg te lo dice Artemius uno che studia jazz da anni!(e che,lo ammetto, non ascolta solo metal ma tutto cio che è fatto da musicisti validi...e con cuore e passione)
Metal is the only way
Valek L'elfo Oscuro
ONORE E GLORIA
Tonight we strike there is thunder in the sky
together we' ll fight and some of us will die.
We 'll always remember that we made a stand and many will die by my hand!
HAIL!
Originally posted by Kaoru [RdK] Faccio prima a dire cosa non ascolto:
Il busso in genere proprio non lo reggo
Tutte le canzonette con cui ci assillano radio e Mtv
Speed Metal e power metal da truzzi, esculsi rarissimi pezzi, li trovo veramente senza senso certi gruppi. Se qualcuno si esalta perche' il batterista fa i terntaduesimi a 200 di metronomo con la doppiacassa allora ascoltasse il black o il death di quelli seri che quando partono col grind frullano di brutto!
In generale ascolto veramente di tutto, a seconda del perdiodo e dello stato d'animo, al momento principalemte RyuichiSakamoto e genesis (sto rispolverando). Ho creato il primo fanclub italiano dei Pain of salvation (secondo me miglior gruppo prog della storia, i Dream theater dopo 6 anni di ascolto mi hanno tradito facendo il disco "cristinad'avenasolopervendereaitruzzichedimusican nnecapisconounafavaepossonopero'oravantarsidiascol tareiDTmentreprimanoncicapivanounasega")
ascolto musica classica e death metal a seconda di come mi gira, magari domani ascoltero de gregori e dopodomani rimetto su "Human" o "kill the cristian"
Insomma, a morte i truzzi, abbasso la mancanza di cultura musicale e di sensibilita', w la bella musica e cerchiamo di capire quando quello che stiamo ascoltando e' solo un prodotto di una industria ben organizzata e non il risultato di un attivita' creativa!
GRUPPI
1)Blind Guardian (Dei Veri Bardi)
2)Rhapsody (Epic Allo stato Puro)
3)StratoVarius(Kotipelto ruleggia)
Canzoni
1) The Bard's Song
2)King Of The Nordic Twilight
3)Hunting High and Low
Diciamo pero' che di canzoni belle ne avrei 1000 da mettere!!!!!
Blind Rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been
Follow The Blind.....
I'm not a King, I'm just a Bard!
Gerwin-Il Bardo Metallaro!
qualcosa da ridire sui Guns? potresti pentirtene....
Si molto... scherzi a parte, si salva solo Slash, Axl Rose mi sta proprio sulle palle
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta