Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Unholy Alliance - Chapter II
Comprimi
X
-
concerto splendido (a parte il fatto che l'impianto audio è saltato per ben 2 volte) compreso di risate grazie a kira tornato a casa con il naso sanguinante e numerosi bernoccoli sulla testaSoi Karneg
Originariamente inviato da cloudyskyMa la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
Commenta
-
c'hai qualke foto?
gli slayer e i lamb of god ke han fatto?
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da KaRneGconcerto splendido (a parte il fatto che l'impianto audio è saltato per ben 2 volte) compreso di risate grazie a kira tornato a casa con il naso sanguinante e numerosi bernoccoli sulla testa
Me ne fossi ricordato, sarei venuto ugualmente.
Strano che non fosse alla festa dell'unità come fa di solito in queste occasioni.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kranium -NCdS-Comunque che palle, in USA avevano i Mastodon di spalla, qui i soliti gruppi *****glia melodica.
Qualcuno mi riesce a dire che scaletta hanno fatto i Children? Grazie
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo26Spero tu non stia parlando dei CoB...
Qualcuno mi riesce a dire che scaletta hanno fatto i Children? Grazie
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta
-
I lamb mi sono piaciuti parecchio a parte gli assoli che non sono buoni a farli xD
La scaletta dei children non me la ricordo -.-
Apertura con Silent Night, Bodom Night e chiusura con Downfall
Hanno fatto Hate Me!, Sixpounder, Angels Don't Kill e le altre non me le ricordoSoi Karneg
Originariamente inviato da cloudyskyMa la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
Commenta
-
Bella ***** i CoB.
A parte i duemilioni di "fuck" inseriti nelle "presentazioni" (che fanno molto black e kontro) e certe canzoni che ti facevano cascare i coglioni a terra..
Almeno gli slayer son stati apprezzati.
Il nano col naso sanguinante? ti credo va a mettersi in zona pogo a due passi dai giganti che appena tirano indietro un braccio lo centrano in testa >_>
P.S.= Nanodi***** e karneg dopo essermi fatto un pisolino con gli in flames mi son beccato alcuni dalle mie parti. e sono pure andato a casetta in macchina subito-dopo-la-fine-senza-morire-assiderato-la-notte (e meno male ero concio malino)
Commenta
-
Originariamente inviato da megafishah si che ladri 30euro la maglietta
Ado dopo che non rispondevi al cell ti ho dato per deceduto nel pogo.
Gli slayer cmq hanno fatto un buon lavoro...Soi Karneg
Sir Malmsteen L'Orco
Commenta
-
Originariamente inviato da KaRneGperchè io e kira con 30 euro ne abbiamo prese 3? xD
Ado dopo che non rispondevi al cell ti ho dato per deceduto nel pogo.
Gli slayer cmq hanno fatto un buon lavoro...
Commenta
-
Originariamente inviato da megafishio non l'ho comprata dentro ma dai simpaticoni "dieci euro, ragazzi magliette dieci euro, ehi vuoi una maglietta"Soi Karneg
Sir Malmsteen L'Orco
Commenta
-
Originariamente inviato da Kranium -NCdS-Anche. I CoB hanno detto tutto con i primi due album. Però principalmente ce l'avevo con gli In Flames.
silenzio perfavore......sono d'accordo con te sul fatto che nei primi album si sente l'energia e lo sfogo per i fatti accaduti presso Bodom....ma da qui a dire che hanno esaurito tutt...mi pare eccessivo...cmqe tanto per farti ricredere sentiteli gli ultimi due album Hate Crew Deathroll e Are you dead yet?, che poi ne riparliamo!
We are enemies....you and I!
Cob rulez!
Thx Darko per la signa tagliateste
J.A.M.E.S. Lead Guitar
I can only Lead, but the only one person that I follow is The Reaper
Commenta
-
Originariamente inviato da Mattiablazercmqe tanto per farti ricredere sentiteli gli ultimi due album Hate Crew Deathroll e Are you dead yet?, che poi ne riparliamo!
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
Commenta