annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Unholy Alliance - Chapter II

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
    Andrò a vedere qualche altro gruppo con quei soldi, e senza dover sopportare gli In Flames.
    ti do ragione li ho già visti in aprile e l'unica cosa che ho ricavato è una lesione all'orecchio

Commenta

concerto splendido (a parte il fatto che l'impianto audio è saltato per ben 2 volte) compreso di risate grazie a kira tornato a casa con il naso sanguinante e numerosi bernoccoli sulla testa
      Soi Karneg
      Originariamente inviato da cloudysky
      Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
      Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

c'hai qualke foto?
        gli slayer e i lamb of god ke han fatto?

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da KaRneG
          concerto splendido (a parte il fatto che l'impianto audio è saltato per ben 2 volte) compreso di risate grazie a kira tornato a casa con il naso sanguinante e numerosi bernoccoli sulla testa
          Avevo dimenticato il nano nel pogo.
          Me ne fossi ricordato, sarei venuto ugualmente.
          Strano che non fosse alla festa dell'unità come fa di solito in queste occasioni.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Comunque che palle, in USA avevano i Mastodon di spalla, qui i soliti gruppi *****glia melodica.
            Spero tu non stia parlando dei CoB...

Qualcuno mi riesce a dire che scaletta hanno fatto i Children? Grazie

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
              Spero tu non stia parlando dei CoB...

Qualcuno mi riesce a dire che scaletta hanno fatto i Children? Grazie
              Anche. I CoB hanno detto tutto con i primi due album. Però principalmente ce l'avevo con gli In Flames.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

I lamb mi sono piaciuti parecchio a parte gli assoli che non sono buoni a farli xD

La scaletta dei children non me la ricordo -.-

Apertura con Silent Night, Bodom Night e chiusura con Downfall

Hanno fatto Hate Me!, Sixpounder, Angels Don't Kill e le altre non me le ricordo
                Soi Karneg
                Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
                Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Bella ***** i CoB.
                  A parte i duemilioni di "fuck" inseriti nelle "presentazioni" (che fanno molto black e kontro) e certe canzoni che ti facevano cascare i coglioni a terra..

Almeno gli slayer son stati apprezzati.

Il nano col naso sanguinante? ti credo va a mettersi in zona pogo a due passi dai giganti che appena tirano indietro un braccio lo centrano in testa >_>

P.S.= Nanodi***** e karneg dopo essermi fatto un pisolino con gli in flames mi son beccato alcuni dalle mie parti. e sono pure andato a casetta in macchina subito-dopo-la-fine-senza-morire-assiderato-la-notte (e meno male ero concio malino)

Commenta

si veramente fastidioso che l-impianto audio sia saltato, i CoB mi sono piaciuti, con gli in flames ho solo pogato mentre gli slayer me li sono goduti da lontano.

ah si che ladri 30euro la maglietta

Commenta

Originariamente inviato da megafish
                      ah si che ladri 30euro la maglietta
                      perchè io e kira con 30 euro ne abbiamo prese 3? xD

Ado dopo che non rispondevi al cell ti ho dato per deceduto nel pogo.
                      Gli slayer cmq hanno fatto un buon lavoro...
                      Soi Karneg
                      Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Originariamente inviato da KaRneG
                        perchè io e kira con 30 euro ne abbiamo prese 3? xD

Ado dopo che non rispondevi al cell ti ho dato per deceduto nel pogo.
                        Gli slayer cmq hanno fatto un buon lavoro...
                        io non l'ho comprata dentro ma dai simpaticoni "dieci euro, ragazzi magliette dieci euro, ehi vuoi una maglietta"

Commenta

Originariamente inviato da megafish
                          io non l'ho comprata dentro ma dai simpaticoni "dieci euro, ragazzi magliette dieci euro, ehi vuoi una maglietta"
                          ah ecco...dentro non ho osato nemmeno chiedere...
                          Soi Karneg
                          Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

ci sono rimasto male per la felpa a 90 euro

Commenta

Anche. I CoB hanno detto tutto con i primi due album. Però principalmente ce l'avevo con gli In Flames.

silenzio perfavore......sono d'accordo con te sul fatto che nei primi album si sente l'energia e lo sfogo per i fatti accaduti presso Bodom....ma da qui a dire che hanno esaurito tutt...mi pare eccessivo...cmqe tanto per farti ricredere sentiteli gli ultimi due album Hate Crew Deathroll e Are you dead yet?, che poi ne riparliamo!

We are enemies....you and I!

Cob rulez!

Thx Darko per la signa tagliateste

J.A.M.E.S. Lead Guitar

I can only Lead, but the only one person that I follow is The Reaper

Commenta

Originariamente inviato da Mattiablazer
                                cmqe tanto per farti ricredere sentiteli gli ultimi due album Hate Crew Deathroll e Are you dead yet?, che poi ne riparliamo!
                                Il problema è proprio che li ho sentiti.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Sto operando...
                                X