annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Contest] Titolo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma allora non mi drogo, l ho visto da qualche parte il tipo che vomitava allegramente in corsetta? O_o che altre scene han censurato? e sopratutto, come raggiungo il massimo piacere interiore se vedo uno che ringozza felice?
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
      fammi indovinare: il sudicio è un chiosco/roulotte che vende panini con cipolla maionese e wurstel?
      è sconvolgente, ogni città ha il suo Nino "mani vunze"

asd mi era sembrato di vedere uno che si vomitava addosso, meno male che l'han levato

Commenta

il sudicio vende anche le crocchette di patate con maionese o ketchup e patate fritte e cmq quasi tutta roba fritta, anche alle otto di mattina?

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Copioni!!!

L'unico vero paninaro è lo ZOZZONE su Corso Francia! E ci sta pure un motivo perchè se chiama " LO ZOZZONE" e non è perchè vende i panini con la roba di 4 anni fa dentro

Commenta

beh dal sudicio se il panino non sa di sporco di unghie ti rendono i soldi

Ah, testamorta ha vinto il contest. Stasera per te va bene?

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
              Ah, testamorta ha vinto il contest. Stasera per te va bene?
              Ma quando mai... O.o

Commenta

da noi c'e Gigi il Troion! e ho detto tutto..
                Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA
                  (la canzone è dei Nine Inch Nails )
                  (Si chiama Hurt)
                  (ed è pure coverizzata da Cash)
                  Originariamente inviato da YöSHi
                  Seriamente, Human Music House - Defy. Vedi se è quella giusta.

Tu hai errato miseramente, lui c'ha dato.

Capisco che tu non vedi l ora di uscire con me, ma mica mi concedo solo ai vincitori dei contest eh!

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                    Tu hai errato miseramente, lui c'ha dato.

Capisco che tu non vedi l ora di uscire con me, ma mica mi concedo solo ai vincitori dei contest eh!
                    Ma non è vero...

Originariamente inviato da YöSHi
                    Eh ma allora è un'altra. Io ti ho dato il titolo di "A Little Less Gravity", ma evidentemente tu stai cercando il titolo di "A Little Less Hurt"...

In quel caso è: Johnny Cash - Hurt, storica.
                    Senza trucco e senza inganno...

Voglio uscire con te...

Commenta

beh hai ragione anche te... Ho sbagliato a porre la domanda io.

Beh in ogni caso la tua risposta ufficiale è stata "ti voglio bene Benver - Cristina D'avena" e perciò hai fallito inpunemente.

Mi spiace, accontentati di una donna qualsiasi.

Commenta

Sto operando...
                      X