Ma allora non mi drogo, l ho visto da qualche parte il tipo che vomitava allegramente in corsetta? O_o che altre scene han censurato? e sopratutto, come raggiungo il massimo piacere interiore se vedo uno che ringozza felice?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Contest] Titolo.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Batoiofammi indovinare: il sudicio è un chiosco/roulotte che vende panini con cipolla maionese e wurstel?
asd mi era sembrato di vedere uno che si vomitava addosso, meno male che l'han levato
Commenta
-
il sudicio vende anche le crocchette di patate con maionese o ketchup e patate fritte e cmq quasi tutta roba fritta, anche alle otto di mattina?
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Originariamente inviato da TESTAMORTA(la canzone è dei Nine Inch Nails )
(Si chiama Hurt)
(ed è pure coverizzata da Cash)Originariamente inviato da YöSHiSeriamente, Human Music House - Defy. Vedi se è quella giusta.
Tu hai errato miseramente, lui c'ha dato.
Capisco che tu non vedi l ora di uscire con me, ma mica mi concedo solo ai vincitori dei contest eh!Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroTu hai errato miseramente, lui c'ha dato.
Capisco che tu non vedi l ora di uscire con me, ma mica mi concedo solo ai vincitori dei contest eh!
Originariamente inviato da YöSHiEh ma allora è un'altra. Io ti ho dato il titolo di "A Little Less Gravity", ma evidentemente tu stai cercando il titolo di "A Little Less Hurt"...
In quel caso è: Johnny Cash - Hurt, storica.
Voglio uscire con te...
Commenta
-
beh hai ragione anche te... Ho sbagliato a porre la domanda io.
Beh in ogni caso la tua risposta ufficiale è stata "ti voglio bene Benver - Cristina D'avena" e perciò hai fallito inpunemente.
Mi spiace, accontentati di una donna qualsiasi.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta