annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASSOLI] musica..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASSOLI] musica..

Postate qui i vostri migliori assoli... (cioè gli assoli che vi sono piaciuti di piu' per ogni strumento... escluso cantanti...) magari con video linkato ^^...

Batteria: Assolo di Frost nei Satyricon e batterista dei dream theatre + assolo di basso
    http://www.youtube.com/watch?v=Z7wmf9HeL_4
    http://www.youtube.com/watch?v=9KmJ-OXWXfg

Chitarra:beh, qui abbondano... da Slash a Santana... ce ne sono Mille e piu'... ^^
    http://www.youtube.com/watch?v=JqnfI...elated&search=
    http://www.youtube.com/watch?v=ZverEQNNnWI

Basso: Il buon vecchio Primus... (fa canzoni quasi esclusivamente con basso e batteria, come non citarlo...)
    http://www.youtube.com/watch?v=c88pg2ZdE1w

Tastiera Elettrica/Piano: Come non citare qui i Dream Theatre o Symphony X, o tanti altri...
    sto cercando video.. dai postate pure voi video o nomi di quelli che ritenete i migliori assoli.. anche per altri strumenti da me non citati...
    Ultima modifica di MagoDeOz; 20-09-2006, 09:56.

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

per il basso...beh, l'assolo ke mi piace di piu' e' quello che fa il bassista dei rancid su Maxwell Murders..troppo pro *_* ..

poi kitarre e batterie..beh io ascolto musica con pochi assoli, e questi molto semplici, xcio' nn saprei cosa dirti...

Originariamente inviato da Joe_Tony
    Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

Commenta

Non ho il video, ma se devo consigliarvi di ascoltare un assolo, se già non l'avete fatto in quanto la canzone non e' appena uscita, è quello di Burn dei Deep Purple

ciao!

-Lasco Dal-Grund, Agrul Kand Dal Dawi del clan Dwarf-
      -Dwalin BraveAxe, Unexperienced Power Player del clan Dwarf-
      -Loinn BraveAxe, Attempato mazziere Nanico-
      -Bofur Piediferro, Irruento Axe Fighter barbuto-
      -Khor Hammerfist, Campione Imbevuto di Birra-
      -Il fù Hazdum BraveAxe, Ex Guardiano dell'Orgoglio [Kaos]
      -Il fù Dryan Poisonheart [Kaos]-

-...non avete mai visto tanta vecchiaia in una persona sola...-

Commenta

Originariamente inviato da Libe_
        per il basso...beh, l'assolo ke mi piace di piu' e' quello che fa il bassista dei rancid su Maxwell Murders..troppo pro *_* ..

poi kitarre e batterie..beh io ascolto musica con pochi assoli, e questi molto semplici, xcio' nn saprei cosa dirti...
        http://www.youtube.com/watch?v=jjMi0R1ogi8
        questo?

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Originariamente inviato da Lasco_Hazdum
          Non ho il video, ma se devo consigliarvi di ascoltare un assolo, se già non l'avete fatto in quanto la canzone non e' appena uscita, è quello di Burn dei Deep Purple

ciao!
          beh, ovviamente pure i deep purple in quanto ad assoli di chitarre e piano...
          a me piace di piu' highway star però...
          http://www.youtube.com/watch?v=4FjBylFNA6k

e child in time... la mia preferita... con un grande assolo di piano ( o organo...)

Commenta

si e' quello. nn sento i suoni xo' e' quella O_o.

Commenta

Originariamente inviato da Libe_
              si e' quello. nn sento i suoni xo' e' quella O_o.
              come non senti i suoni? O_O hai acceso le casse?

Commenta

Originariamente inviato da El Mago De Oz
                come non senti i suoni? O_O hai acceso le casse?
                sisi. e' ke su internet explorer spesso nn sento i suoni e sinceramente nn voglio nemmeno sapere il xke' O_O.

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=rQEgY5cZ5CE

questo perche' non c'erano quelli che preferivo :P
                  Originariamente inviato da BladeMax
                  pezzo d idiota segaiolo,brutto stronzetto ke nn 6 altro,imparara come si vive,prendilo inculo te,la gilda e il coglione che comanda.merd del ***** che passi la vita a fare il bullo in gioco,fallo dal vivo,ti fai forte solo xke 6 dietro ad un pc ,ti posso rompere il culo quando voglio lurido pezzo di *****.vieni a fare il bullo da me e vediamo come finisce.te 6 un lurido stronzetto figlio di *******, ki ***** ti dà il diritto di parlare così pezzo*****6 soltanto un bullo del ***** come te,ce ne sono tante altre di *****,a cui ho sempre rotto ilculo te vuoi farti avanti lo rompo anche a te merdina.fatti prima una cultura,cosa impossibile in quanto 6 mentalmente regredito allo stato idiota pigliatelo al culo te e il gioco, ma secondo me ti tiri le seghe dai pg woman.deviato,inculati il gioco ,te ***** sei e ***** resterai echiunque dica qualcosa,se lo vada a prendere in culo
                  Originariamente inviato da n0nt0x
                  Dark Spiritual tornatene a fare la brake dance con la testa dentro la tazza del cesso di casa tua

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=MJDdJoBTwYE
                    pezzo d idiota segaiolo,brutto stronzetto ke nn 6 altro,imparara come si vive,prendilo inculo te,la gilda e il coglione che comanda.merd del ***** che passi la vita a fare il bullo in gioco,fallo dal vivo,ti fai forte solo xke 6 dietro ad un pc ,ti posso rompere il culo quando voglio lurido pezzo di *****.vieni a fare il bullo da me e vediamo come finisce.te 6 un lurido stronzetto figlio di *******, ki ***** ti dà il diritto di parlare così pezzo*****6 soltanto un bullo del ***** come te,ce ne sono tante altre di *****,a cui ho sempre rotto ilculo te vuoi farti avanti lo rompo anche a te merdina.fatti prima una cultura,cosa impossibile in quanto 6 mentalmente regredito allo stato idiota pigliatelo al culo te e il gioco, ma secondo me ti tiri le seghe dai pg woman.deviato,inculati il gioco ,te ***** sei e ***** resterai echiunque dica qualcosa,se lo vada a prendere in culo
                    Dark Spiritual tornatene a fare la brake dance con la testa dentro la tazza del cesso di casa tua

Commenta

Miglior assolo in assoluto:

Grave digger ( Gruppo )
                      Songs of Evil ( canzone )

l'assolo e' stupendo, la canzone fa cagare.

Commenta

beh, gli Iron sono storia... i grave digger non mi piacciono, ascolterò l'assolo...

Commenta

Anche questo va su Musica.
                          All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Un classico http://www.youtube.com/watch?v=DJ0r9vCqZRc
                            Io adoro Mike Portnoy!!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                            Sostengo la causa:

Commenta

Ma siete proprio fuorissimo o_O.
                              O vi siete dimenticati oppure non sapete l'esistenza di stairway to heaven dei Led Zeppelin, e ve lo dice uno che di assoli ne ha ascoltati tanti O_O
                              Oppure anche sweet child of mine dei guns, oppure Burn dei Depp è sempre molto valido.
                              E cmq mi sa che vi siete scordati anche di Jimi Hendrix, tipo Little Wing e voodo child.
                              Notare il gusto e non la tecnica o_o

Commenta

Sto operando...
                              X