annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dissing all'mtv day (fibra vs grdio 2 a 0)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dissing all'mtv day (fibra vs grdio 2 a 0)

Parto subito dicendo che mi ero perso l'altro post su Fibra e mi sarei fatto 2 risate a rispondere a qualche critico musicale ma va beh

http://www.youtube.com/watch?v=mhxlI24A-TQ <-- questo è il dissing che ha fatto Fibra all'mtv day apparte il fatto che è stato fatto in diretta tv a un concerto seguito da abbastanza persone.

Lo ha ownato di brutto, povero grido non si accorge che si è distrutto la vita.

Va be che uno che per fare una canzone rap deve sfruttare la base di un'altro e pure la metrica...

Ma meno male che lui il 1996 lo ha vissuto.. io che lo ho vissuto preferisco non definirmi più hip hop e ascoltare un pò di tutto. Piuttosto che fare lo scrauso come i gemelli diversi.. ma poverini sono lì perchè son fratelli degli articolo 31
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

la cosidetta gente che se le va a cercare...
    ora esco, dopo mi ascolto il pezzo e giudico

Commenta

Sta cosa di Fibra fa cagare , io rimarrei sull'1 a 0 per Grido perchè sto dissing era osceno , senza senso , dice tre parole e le ripete all'infinito e la musica è na *****
      Ultima modifica di Vegetto87; 18-09-2006, 22:40.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
        Sta cosa di Fibra fa cagare , io rimarrei sull'1 a 0 per Grido perchè sto dissing era osceno , senza senso , dice tre parole e le ripete all'infinito e la musica è na *****

mi spiace per te che non capisca cosa dice, ma l'italiano è la lingua ufficiale in italia.

Se desideri ti scrivo che dice, magari così riesci a seguirlo
        Ultima modifica di s_12; 18-09-2006, 22:44.
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
          mi spiace per te che non capisca cosa dice, ma l'italiano è la lingua ufficiale in italia.

Ahahah ma senti chi parla , in sto forum so diventati tutti italianisti , dura 1 minuto e 58 secondi per almeno un minuto dice " Prova a fare la mia parodia , Mr Simpatia" ( rima brutta e scontata) e ancora applausi per fibra , nel minuto che gli rimane dice 2 o 3 parolacce e tante cretinate che non fanno nè ride nè piange , la musica inoltre fa pena .

Commenta

Ahahah ma senti chi parla , in sto forum so diventati tutti italianisti , dura 1 minuto e 58 secondi per almeno un minuto dice " Prova a fare la mia parodia , Mr Simpatia" ( rima brutta e scontata) e ancora applausi per fibra , nel minuto che gli rimane dice 2 o 3 parolacce e tante cretinate che non fanno nè ride nè piange , la musica inoltre fa pena .
            ehi questo è mr simpatia prova a fare la mia parodia

e se qualcuno risponde a cio che dico e perchè manda avanti l'amico dell'amico

nord italia applausi per fibra
            centro italia applausi per fibra
            sud italia applausi per fibra
            tutta italia applausi per fibra

è meglio che ti fai i cazzi tuoi
            ho visto una tua foto vestito da cow boy
            sono 15 anni che esci con i dischi
            sorrido perchè hai fatto più rime per un dissing
            e le tue fan dicono che delusione
            grido ha copiato a fibra una canzone
            il mio nome ce l'ho scritto sulla fibia
            tira su le mani per fabri fibra

boom boom chach
            fibra boom boom chach

c'è sempre qualcuno che dice che me le dà

boom boom chach
            fibra boom boom chach

ma poi ti ribatto perchè ho troppe novità
            ogni volta che lo faccio tutti parlano di me
            faccio free style dal 93
            e se tu speravi di copiare come rimo
            faresti molto meglio a pimparmi il motorino

non capisci la mia frustrazione
            chiama tuo fratello vi invito a colazione

il mio nome è fabri fibra tira su le mani

e se qualcuno risponde a cio che dico e perchè manda avanti l'amico dell'amico
            (lo ho scritto io.. quindi puo essserci qualche errore..)

non mi pare che dica solo parolaccie ma sicuramente tu lo hai sentito tutto.. le persone prima di criticare o di parlare di qualche cosa farebbero bene almeno a sentire e vedere di cosa si parla..
            - Al Bar dello sport

Commenta

...nel minuto che gli rimane dice 2 o 3 parolacce e tante cretinate che non fanno nè ride nè piange , la musica inoltre fa pena .
              strano...

ps.: abbi pazienza, ma "tutta italia applausi per fibra"... Non s'e' regolato proprio eh...

Commenta

Di solito non posto qua...ma di fronte a un "fenomeno" come Fabri Fibra non posso tirarmi indietro...

ma dove l'han preso un idiota simile? fa canzoni senza senso...è uscito l'altro giorno e va a rompere le bolas ai Gemelli che han fatto fior di canzoni belle e con un senso oltre che del sentimento?
                Fibra è la tipica espessione di quanto i ragazzi italiani stiano diventando piatti di cervello...non ha senso di esistere un tizio del genere e fa bene a mascherarsi da pagliaccio...lo è...non è una maschera...
                firma irregolare - gwineth

Commenta

a parte il fatto che stanno cominciando a marciarci, evidentemente il direttore artistico di mtv-italia ha capito che ci saranno buoni margini di "prelevamento dalle tasche italiane"...
                  poi, questa era imho pessima. Non è un owning, alla fine non ha detto niente che facesse perdere la faccia a quell'altro, sinceramente preferivo il primo.

poi de gusribus...

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                    Di solito non posto qua...ma di fronte a un "fenomeno" come Fabri Fibra non posso tirarmi indietro...

ma dove l'han preso un idiota simile? fa canzoni senza senso...è uscito l'altro giorno e va a rompere le bolas ai Gemelli che han fatto fior di canzoni belle e con un senso oltre che del sentimento?
                    Fibra è la tipica espessione di quanto i ragazzi italiani stiano diventando piatti di cervello...non ha senso di esistere un tizio del genere e fa bene a mascherarsi da pagliaccio...lo è...non è una maschera...

Grande Emilià , la penso come te. Ha ragion inoltre batoio , non ha detto nulla fibia contro Grido , cioè niente di eclatante.

Per Dark : io non ho detto che usa solo parolacce , ho detto 2 o 3 parolacce e ci sono...

Commenta

Ownati
                      EntaraII nwn2Shard
                      Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                      (\_/)
                      (°_°)
                      (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                      Un post piu unico che raro...
                      BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

è uscito l'altro giorno
                        Seee, buona notte.
                        Esiste Wikipedia per informarsi prima di parlare a sproposito.

Non mi piace il tono preso quasi subito dal thread, vediamo di darci una calmata.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                          Seee, buona notte.
                          Esiste Wikipedia per informarsi prima di parlare a sproposito.

Non mi piace il tono preso quasi subito dal thread, vediamo di darci una calmata.

Kra.. ma guarda che canta da ieri..

mio dio guardate..
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Non mi sembra che fosse cosi famoso...
                            rimane il fatto che lo considero un perfetto idiota...
                            poi è solo la mia opinione.
                            firma irregolare - gwineth

Commenta

Non mi sembra che fosse cosi famoso...
                              rimane il fatto che lo considero un perfetto idiota...
                              poi è solo la mia opinione.
                              ma famoso per chi?

io conosco un sacco di persone che lo conoscono da tanti anni
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X