annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jeff Buckley

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jeff Buckley

L'ho scoperto da poco e mi sta piacendo sempre più. Voi che ne pensate?
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

chi è?

qualche info pls, genere, periodo etc.
    Soi Karneg
    Originariamente inviato da cloudysky
    Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
    Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

E' molto bello ma diciamo che preferisco ascoltarlo solo in determinati momenti.
      La sua non è una musica per tutti i giorni, secondo me.
      In fase di ristrutturazione.
      Mi piace sto verde...

Commenta

Ne ho ascoltato troppo poco per giudicare, vedo se riesco a procurarmi qualcosa. me lo consigli Kaiser?

Non conta il genere, basta che sia buona musica.

Commenta

Un genio, peccato che la prematura scomparsa ci abbia privato del suo talento.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
            Ne ho ascoltato troppo poco per giudicare, vedo se riesco a procurarmi qualcosa. me lo consigli Kaiser?

Non conta il genere, basta che sia buona musica.
            Beh, non saprei. A ogniuno i suoi gusti... La prima volta che l'ho sentito non mi ha detto molto, anche perchè tendo ad essere piuttosto prevenuto con quanto ci propina emmetivvì... poi mio fratello mi ha consigliato di dargli una seconda possibilità e l'apprezzamento è cresciuto sempre più ad ogni ascolto. Ho anche esaminato lo spartito di hallelujah (per chitarra)... ora, non sono erudito in materia ma per quel poco che ne capisco mi sembra sia una composizione per nulla banale e, tuttavia, all'orecchio sembra incredibilmente semplice.

Mi devo ancora procurare l'album Grace ma rimedierò tosto.

PS spero tanto che anche Zedo dica la sua.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Halleluja è una cover di Leonard Cohen, in Grace si alternano cover e pezzi suoi, un lavoro magnifico che non può mancare a nessuno.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                Halleluja è una cover di Leonard Cohen
                Non lo sapevo o.O

Commenta

Originariamente inviato da KaRneG
                  chi è?

qualche info pls, genere, periodo etc.

Periodo inizi anni 90, Grace è del '94 e My sweetheart the drunk del '97(anche se non so bene cosa abbia fatto uscire la casa discografica di questo album perchè lui è morto quello stesso anno) e poi alcuni live.

E' decisamente una persona che vale la pena anche solo ascoltare.
                  EntaraII nwn2Shard
                  Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                  (\_/)
                  (°_°)
                  (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                  Un post piu unico che raro...
                  BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Grace è un capolavoro.
                    Magari nei primi ascolti può sembrare un po ostico.
                    Se ascoltato nei momenti giusti è un album formidabile.

Non mi piace perniente quando cerca di fare cover un po più heavy tipo "kick out the jams" delgi mc5 ( :lode: )
                    sono fuggito da gn

Commenta

L'album Grace è un disco straordinario. Lui era un genio, con una voce impressionante...
                      Lover you should've come over è secondo me la canzone più bella dell'album (anche se grace e halleluja non scherzano).
                      by Wism on Icq

MA PORCA ***** HO UCCISO UNA ZANZARA ED è ANDATA A MORIRE DENTRO LA TASTIERA PRECISA TRA 2 TASTI ORA RIMARRA LI PER SEMPRE E LE ALTRE ZANZARE PER VENDICARSI MI DISTRUGGERANNO IL PC

Commenta

a me fa schifo

Commenta

La sua voce presa in se non mi piace.
                          Non mi piacciono manco gli album live.
                          Ma grace ha un qualcosa di particolare che lo rende un ottimo disco.
                          sono fuggito da gn

Commenta

Uno dei pochissimi casi in cui un figlio non fa vergognare il padre... anche se Tim è su un altro mondo...
                            ......::::::......
                            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Sto operando...
                            X