Allora , mi sarebbe piaciuta un po' di pioggia durante il concerto che fa molto dark .... ma 5 ore sotto la pioggia battente ed il vento forse e' un po' troppo!
Il concerto e' partito bene , anche se un po' in ritardo , con 4 o 5 canzoni miste vecchie-nuove ma dopo un po' .... HANG UP ONE SECOND e hop i Cure spariscono dietro le quinte .
La pioggia arrivava fin dietro la batteria ed hanno dovuto perdere una buona mezz'ora per coprire gli strumenti e spostare indietro il possibile .
Poi sono tornati fuori ed hanno ripreso ....
Nel momento che hanno iniziato The Kiss avevo la pelle d'oca di 1 centimetro ...... madonna quanto mi emoziona quella canzone (che tra l'altro sto ascoltando pure ora )
Bello bello bello .... ho pure incontrato una mia amica di Milano che non vedevo da due anni .... emozionata pure lei
Erlsil
p.s. hanno suonato pure canzoni anni '80
p.s.s. Show me show me show me how you do that trick
"the one that makes me scream" she said
"the one that makes me laugh" she said
and threw her arms around my neck
show me how you do it
and i promise you
and i promise that
ill run away with you
ill run away with you
Il concerto e' partito bene , anche se un po' in ritardo , con 4 o 5 canzoni miste vecchie-nuove ma dopo un po' .... HANG UP ONE SECOND e hop i Cure spariscono dietro le quinte .
La pioggia arrivava fin dietro la batteria ed hanno dovuto perdere una buona mezz'ora per coprire gli strumenti e spostare indietro il possibile .
Poi sono tornati fuori ed hanno ripreso ....
Nel momento che hanno iniziato The Kiss avevo la pelle d'oca di 1 centimetro ...... madonna quanto mi emoziona quella canzone (che tra l'altro sto ascoltando pure ora )
Bello bello bello .... ho pure incontrato una mia amica di Milano che non vedevo da due anni .... emozionata pure lei
Erlsil
p.s. hanno suonato pure canzoni anni '80
p.s.s. Show me show me show me how you do that trick
"the one that makes me scream" she said
"the one that makes me laugh" she said
and threw her arms around my neck
show me how you do it
and i promise you
and i promise that
ill run away with you
ill run away with you
Commenta