annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragonforce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dragonforce

    Che ne pensate di questo gruppo che viaggia ad altissime velocità?

    Lo adoro ma nn sono ancora riuscito ad ascoltare un CD per intero poichè mi provocano un malditesta assurdo ... Penso che sui musicisti nn ci sia da obiettare,voce potente,batterista assurdo ma sopratutto avete sentito che chitarristi? Herman li è incredibilmente veloce

    questa è la mia preferita occhio all assolo dei due chitarristi verso la fine

    http://www.youtube.com/watch?v=Q6Phy...elated&search=

    a me piacciono anche se le canzoni sono tutte molto simili, tuttavia mi danno una carica pazzesca...

    A voi la parola

    "hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

  • #2
    non gli ho mai ascoltati anche se mi piace il power metal . ma se mi capiterà qualche cds lo ascolterò. la canzone del video è orecchiabile. una curiosità: all'inizio si vede MTV2 in che nazioni MTV ha due canali e soprattutto quando si devideranno in italia a mettere un po' di metal al posto dei solito tormentoni (con un po' di FInley & Co in meno si starebbe meglio)

    Commenta


    • #3
      Vi prego, smontatemi sti due chitarristi perchè a me sembrano di una velocità e tecnica fuori dal normale O_O

      Fighi sti Dragonforce

      Commenta


      • #4
        porco disco ma i chitarristi sono 2 fulmini però come gruppo sono molto simili hai children of bodom...
        MI FANNO MALE LE ORECcHIE!!!!
        One last thing before I quit
        I never wanted any more than I could fit
        Into my head I still remember every single word
        You said and all the shit that somehow came along with it
        Still there's one thing that comforts me since I was
        Always caged and now I'm free
        R.I.P.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Bestj
          porco disco ma i chitarristi sono 2 fulmini però come gruppo sono molto simili hai children of bodom...
          MI FANNO MALE LE ORECcHIE!!!!
          I Children of Bodom ?_?

          Comunque son carine alcune canzoni

          Commenta


          • #6
            i Children of Bodom??? beh non direi

            Commenta


            • #7
              Comunque se non ricordo male dal vivo facevano un po cagare....

              Ah ecco un video che mi fa capire che non avevo tutti i torti; qualcuno chiedeva di smontare i due chitarristi? Ecco fatto

              http://www.youtube.com/watch?v=TEHQN_6X_zU

              Una monnezza

              Commenta


              • #8
                Mi pare di averli beccati nella trasmissione di Richard Benson asdasdasd che delirio quell'uomo,simpatici
                Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                Commenta


                • #9
                  originally posted by: megafish
                  i Children of Bodom??? beh non direi
                  nn sono uguali ma il sound delle chitarre più o meno è simile
                  One last thing before I quit
                  I never wanted any more than I could fit
                  Into my head I still remember every single word
                  You said and all the shit that somehow came along with it
                  Still there's one thing that comforts me since I was
                  Always caged and now I'm free
                  R.I.P.

                  Commenta


                  • #10
                    Al chitarrista giapponese Herman li nn lo si può "smontare" perchè è davvero un fenomeno (e lo dico da chitarrista) ;

                    l'altro chitarrista dal vivo invece perde un pò ma nel complesso i membri della band sono molto molto bravi soprattutto da un punto di vista tecnico

                    cercatevi altri video di herman li e vedrete che è davvero cosi' bravo come si vede dal video e poi fa gridare quella caxxo di chitarra in una maniera favolosa

                    "hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

                    Commenta


                    • #11
                      Bravi si , ma non mi convincono... secondo me non hanno molta innovatività nella loro musica... non male, ma c'è di meglio




















                      ps : nessuno mi ha ancora detto qual'è il titolo della canzone che c'è sotto a questo video, mi piace troppo :'(((( la voglio :'(((
                      Fatta io
                      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da DantE
                        ps : nessuno mi ha ancora detto qual'è il titolo della canzone che c'è sotto a questo video, mi piace troppo :'(((( la voglio :'(((
                        Sono gli Static-x...non ricordo quale song cmq

                        *edit*

                        La song è "This is Not"
                        Soi Karneg
                        Originariamente inviato da cloudysky
                        Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
                        Sir Malmsteen L'Orco

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          Comunque se non ricordo male dal vivo facevano un po cagare....

                          Ah ecco un video che mi fa capire che non avevo tutti i torti; qualcuno chiedeva di smontare i due chitarristi? Ecco fatto

                          http://www.youtube.com/watch?v=TEHQN_6X_zU

                          Una monnezza
                          uè, adesso sono "qualcuno" ?


                          Comunque da questo video nemmeno sembrano loro... Cosa c'avevano i chitarristi in quell'altro video? Delle fontane pirotecniche nel cu.lo, per suonare cosi' veloci? O_o

                          Commenta


                          • #14
                            Beh il primo è un video musicale passato su MTV non un concerto dal vivo e devi sapere che un grande numero di gruppi metal che nei cd fanno sentire cose pirotecniche dal vivo tii fanno delle storpiature che neanche ti immagini, senza contare di quanti pezzi in una canzone si saltano dal vivo perchè irriproducibili....

                            Computer e campionature rulez

                            Commenta


                            • #15
                              Sono orecchiabili ma alla fine sono un po'i razzodi 2.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X