Originariamente inviato da Olatunji
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gemelli diversi rispondono a suon di Rap a Fabri fibra
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Tutti odiano il rap e Fabri Fibra e i gemelli diversi, ma siamo arrivati a 4 pagine in 2 giorni. Uhm...
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da margraviusSiete tutti OT,
qui si parla di musica ,
per il rap andate nella sezione Moda&Tendenze perchè purtroppo la
musica d'oggi è solo questo "Moda&Tendenza"
Datte foco pure te.....
Commenta
-
Originariamente inviato da margraviusSiete tutti OT,
qui si parla di musica ,
per il rap andate nella sezione Moda&Tendenze perchè purtroppo la
musica d'oggi è solo questo "Moda&Tendenza"
qui si parla di musica? la musica di oggi è solo moda e tendenza? bene, non ho letto un solo thread su mozart, vivaldi o liszt.Ultima modifica di batoio; 12-09-2006, 20:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedecco uno che parla di musica senza sapere niente di più di come fare par far partire il lettore cd dell'impianto hi-fi. Spero che kranium, che modera bene questa sezione, prenda provvedimenti per questi elementi che non fanno altro che disturbare le discussioni..
qui si parla di musica? la musica di oggi è solo moda e tendenza? bene, non ho letto un solo thread su mozart, vivaldi o liszt.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedecco uno che parla di musica senza sapere niente di più di come fare par far partire il lettore cd dell'impianto hi-fi. Spero che kranium, che modera bene questa sezione, prenda provvedimenti per questi elementi che non fanno altro che disturbare le discussioni..
qui si parla di musica? la musica di oggi è solo moda e tendenza? bene, non ho letto un solo thread su mozart, vivaldi o liszt.
te lo domando seriamente senza flammarti o alludendo a qualcosa,
anzi mi dispiace che abbiate preso la frase di prima come offesa
ma sinceramente penso che la maggiorparte dei gruppi che passano in televisione siano lì semplicemente per moda,
guardate MTV adesso chi trasmette? mondo marcio, fabri fibra e company.. secondo voi perchè? perchè va di moda il rap?
non dico che la buonamusica sia solo mozart o vivaldi e per la musica di "adesso" non intendevo tutto ciò che è musica in questo periodo ma semplicemente quella fetta di produzioni che passano in televisione/radio ecc. al solo scopo di vendere
"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOAmmazza, un anno è tanto... Hai qualche suo freestyle non significa che lo conosci...
E sentite quella, perchè "yo yo fratello" è hip hop modello america... Meglio gli urli dei rocchettari che se credono lupi mannari.. o tolleri tutti i comportamenti estremi o nessuno... ammate lo stesso...
Allora che posti a fà? Pe fatte notà?
Eh beh? Te senti arrivato pe 3 persone? RedMan e MethodMan manco sai chi sò secondo me...
Allora per le stesse ragioni non postare. Ti ritieni così tanto superiore che neanche sai tollerare il pensiero che esistono altri tipi di musica oltre a quello che ascolti tu...
Sul serio: lascia perde...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da margraviusVuoi dire che fabri fibra fa musica?
l'unica "Musica" è quella di una cornamusa fatta con la viscera di pecora adulta!
ma sinceramente penso che la maggiorparte dei gruppi che passano in televisione siano lì semplicemente per moda,
adesso chi ha i soldi per potersi permettere un video musicale sono moda...
certo che i Pantera erano molto di moda quando è uscito il video di Cematary Gates
per favore, e poi non si stava parlando di Tv.
non dico che la buonamusica sia solo mozart o vivaldi
fortuna che il mondo è random!
al solo scopo di vendere
ps. questa me l'ero persa
hai mai ascoltato una versione instrumental(senza voce del rapper) di una canzone rep? un pezzetto di 4-5 secondi ripetuto fino alla fine, con al massimo un altro effettuccio che si aggiunge durante il ritornello.
te lo spiego subito: sulle parole
quindi anche se sotto senti solo lo scandire del ritmo non ti importa, sono le parole che contano.
Sono italiano e mi piace l'hip hop italiano perchè gioca sulla lingua italiana, la mia, e posso capire il significato di ogni singola battuta godendo nel sentire rime fatte bene[ "Parla del mio stile e lo sfotto/ parla di mia madre,sua mamma è così tro|a che ha il marciapiede in salotto!; Ensi, seminifinale contro Josa Gun].
Per mettermi al tuo livello sai cosa potrei dire?
"hai mai ascoltato quelle canzoni metalluse dove senti solo distorsioni e latrati canini? dove ulrano "Death! Death!" per 3 minuti di fila prima che sputino le corde vocali?, cioè, ma l'hai sentito?"
ultimo edit.
kranium, chiudi baracca e burattini, per favore.Ultima modifica di m_Ramiel; 12-09-2006, 21:48.
Commenta
-
Trip, non me lo devi dire tu quando chiudere.
Belle le discussioni che degenerano così, se volete riparlarne, fatelo in un altro thread e magari civilmente.
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
Commenta