Ah, i gemelli diversi? chi sono, quelli creati per far piangere le 13enni?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gemelli diversi rispondono a suon di Rap a Fabri fibra
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da JesteRAh, i gemelli diversi? chi sono, quelli creati per far piangere le 13enni?
Però è vero.....
Commenta
-
Ahahahahaha sarà da + di un mese che gira la canzone,l'idea di aprire un dissing era carina ma bisogna anche saperlo fare
Soffermandosi sul testo è assurdo notare come da una parte cerca (che poi mi piacerebbe capire chi gli abbia scritto il "testo" se cosi si può chiamare)di rispondere per le rime a ff ma nello stesso tempo si prende in giro da solo (parlo di tutti i riferimenti ai sacher,sf,al fatto che fibra gira firmato........ecc ecc)
Mah......secondo me faceva + bella figura se rileggeva il testo prima di ripeterlo davanti un microfono senza aver prima capito che si prendeva per il c*** da solo
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOQuindi, facesse una canzone contro il fratello che è un buffone.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da JesteRAh, i gemelli diversi? chi sono, quelli creati per far piangere le 13enni?
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmSenza dare nulla ai GDV , ma fabri fibra è stato creato per far dire cagate ai 13 enni e per far vestire rapper gli sfig@ti 17enni.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da JesteRAh, i gemelli diversi? chi sono, quelli creati per far piangere le 13enni?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da randy warlorde fabri fibra è nato per farsi prendere per il c.ulo. che è stato un tossico lo ha anche detto, e ascoltare le sue canzoni(canzoni?) mi fa venir l'anzia. sarà che a me il rap mi fa venire i brividi, ma proprio non lo sopporto.
Originariamente inviato da RuKaUn po di conoscenza nell'ambiente non farebbe male
Commenta
-
Originariamente inviato da JesteRCome vedi ha gia risposto lui
Vediamola sotto questo punto di vista,tutti i fan dei GdV ringrazino Fabri altrimenti quest'anno i GdV non avevano materiale su cui lavorareUltima modifica di RuKa; 12-09-2006, 03:06.
Commenta
-
Premettendo che odio l'hip hop strappalacrime dei gemelli diversi e che i rapper che parlano solo di quanto sono sfig@ti mi stanno altrettanto in mezzo le chiappe,secondo me Grido glielo ha messo li dritto dove non batte il sole...Smontato ,rimontato e rismontato.
Detto ciò possono anche scoppiare tutti quanti
Commenta
Commenta