annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gemelli diversi rispondono a suon di Rap a Fabri fibra

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ah, i gemelli diversi? chi sono, quelli creati per far piangere le 13enni?

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
      Buono Cerbero.....

Però è vero.....
      Alta scuola...
      Per aumentare un counter post clicca il maialo
      Si ricomincia!

Commenta

Ahahahahaha sarà da + di un mese che gira la canzone,l'idea di aprire un dissing era carina ma bisogna anche saperlo fare
        Soffermandosi sul testo è assurdo notare come da una parte cerca (che poi mi piacerebbe capire chi gli abbia scritto il "testo" se cosi si può chiamare)di rispondere per le rime a ff ma nello stesso tempo si prende in giro da solo (parlo di tutti i riferimenti ai sacher,sf,al fatto che fibra gira firmato........ecc ecc)
        Mah......secondo me faceva + bella figura se rileggeva il testo prima di ripeterlo davanti un microfono senza aver prima capito che si prendeva per il c*** da solo

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
          Quindi, facesse una canzone contro il fratello che è un buffone.
          Credo che dopo 1 vs 2 di Dj Gruff non ci sia più niente da dire sugli articolo merduno.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

senza nulla dare ai GD..per questa volta li apprezzo...

Grazie a Sergio di Rio per la firma
            >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Senza dare nulla ai GDV , ma fabri fibra è stato creato per far dire cagate ai 13 enni e per far vestire rapper gli sfig@ti 17enni.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                Senza dare nulla ai GDV , ma fabri fibra è stato creato per far dire cagate ai 13 enni e per far vestire rapper gli sfig@ti 17enni.
                Si, Fibra non è mai esistito prima di "Applausi per Fibra".

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                  Si, Fibra non è mai esistito prima di "Applausi per Fibra".

Che c'entra? Ora ha avuto il massimo successo commerciale quindi ora i bimbi sembrano tanti fabri pirl4..

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                    Che c'entra? Ora ha avuto il massimo successo commerciale quindi ora i bimbi sembrano tanti fabri pirl4..
                    Un po di conoscenza nell'ambiente non farebbe male

Commenta

e fabri fibra è nato per farsi prendere per il c.ulo. che è stato un tossico lo ha anche detto, e ascoltare le sue canzoni(canzoni?) mi fa venir l'anzia. sarà che a me il rap mi fa venire i brividi, ma proprio non lo sopporto.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da randy warlord
                        e fabri fibra è nato per farsi prendere per il c.ulo. che è stato un tossico lo ha anche detto, e ascoltare le sue canzoni(canzoni?) mi fa venir l'anzia. sarà che a me il rap mi fa venire i brividi, ma proprio non lo sopporto.

Originariamente inviato da RuKa
                        Come vedi ha gia risposto lui

Commenta

quali capelloni ao,io ho la boccia da sempre asdasd
                          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Come vedi ha gia risposto lui
                            Sarà ma io qui vedo qualcuno che è andato per prendere per il c.ulo e invece lo ha preso
                            Vediamola sotto questo punto di vista,tutti i fan dei GdV ringrazino Fabri altrimenti quest'anno i GdV non avevano materiale su cui lavorare
                            Ultima modifica di RuKa; 12-09-2006, 03:06.

Commenta

Premettendo che odio l'hip hop strappalacrime dei gemelli diversi e che i rapper che parlano solo di quanto sono sfig@ti mi stanno altrettanto in mezzo le chiappe,secondo me Grido glielo ha messo li dritto dove non batte il sole...Smontato ,rimontato e rismontato.

Detto ciò possono anche scoppiare tutti quanti

Commenta

Originariamente inviato da RuKa

francamente macchiseloincula il rap , è uno dei generi che odio di più anzi forse il genere che odio di più , ma Grido je l'ha messo proprio li'

Commenta

Sto operando...
                                X