annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gemelli diversi rispondono a suon di Rap a Fabri fibra

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gemelli diversi rispondono a suon di Rap a Fabri fibra

Mi sta sul c**** Grido/ I Gemelli/ il cugino". Con le parole della canzone "15 idee stupide" Fabri Fibra, il rapper più polemico d'Italia, ha innescato una reazione a catena senza precedenti. Sulla falsariga di quello che accade in America cioè che due rapper si insultano a suon di note (come in "8 Mile" di Eminem), Grido (dei Gemelli Diversi) risponde con un video-parodia via web "Standing Ovation", ma non rilascia dichiarazioni alla stampa.

Fonte Tgcom.it

Grandi Gemelli Diversi , vedetevi il video molto carino e dice delle sacrosante verità su Fabri Fibra. E' ora di far tacere quel Pirl@.

Ecco il Video:

http://www.gemellidiversi.net/home.html

ma che si nascondano sia i Gemelli Diversi che Fabri Fibra

Commenta

visto una settimana fa.. come si dice? 0wn3d

Commenta

Lo facessero fallire...

Commenta

veramente la canzone si chiama "idee stupide", il 15 è in riferimento al numero della track.

se posso dare una mia opinione, prima di venire sotterrato dal resto della popolazione, almeno fibra dice la verità in maniera sfacciata, con parole sue, che talvolta possono essere nude e crude, ma comunque si rifanno ad una realtà vera.
          Non fa un album pieno di canzonette per 15enni in cerca di un principe azzurro.

ha innescato una reazione a catena senza precedenti.
          pura cagata, dato che i GD hanno fatto un dissin' di poco conto, neppure riusciti bene.
          ps. mi correggo, il dissing era uno solo, l'altro l'aveva fatto Tormento dopo aver sentito la frase di fibra in Mr.Simpatia "io non canto come un gay come quel c@zzo di Tormento"
          Sulla falsariga di quello che accade in America cioè che due rapper si insultano a suon di note (come in "8 Mile" di Eminem)
          altra cagata.
          quella è una semplice sfida di freestyle con un quarto a testa.
          quello che hanno fatto i GD si chiama "dissin" ovvero sfottere apertamente un altro rapper, senza avercelo per forza di fronte sul palco.
          Ultima modifica di m_Ramiel; 11-09-2006, 15:59.

Commenta

Sembra un post da forum Gossip,e' bello notare che con questi personaggi la musica non ha nulla a che vedere hehehe,menomale
            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originariamente inviato da Zedo
              ì con questi personaggi la musica non ha nulla a che vedere hehehe,menomale
              Come non darti ragione

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
                veramente la canzone si chiama "idee stupide", il 15 è in riferimento al numero della track.

se posso dare una mia opinione, prima di venire sotterrato dal resto della popolazione, almeno fibra dice la verità in maniera sfacciata, con parole sue, che talvolta possono essere nude e crude, ma comunque si rifanno ad una realtà vera.
                Non fa un album pieno di canzonette per 15enni in cerca di un principe azzurro.

Preferisco ascoltare una canzone che mi piace e che mi fa ricordare cose piacevoli oppure mi fa sognare anche solo per un attimo che quelle oscenità cagose di Fabri fibra , piene di volgarità gratuite e di "verità" omologate...

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
                quella è una semplice sfida di freestyle con un quarto a testa.
                quello che hanno fatto i GD si chiama "dissin" ovvero sfottere apertamente un altro rapper, senza avercelo per forza di fronte sul palco.
                Vabbè chissenfrega di freestyle , raper , dissin , non è il termine che conta ma il messaggio che i GD hanno voluto lanciare a quel pirl@.

Commenta

Sembra un post da forum Gossip,e' bello notare che con questi personaggi la musica non ha nulla a che vedere hehehe,menomale

Falso e tendenzioso, rap è hip hop hanno una loro dignità musicale che proviene dalla storia personale di un qualsiasi ascoltatore; Fibra e GD cantano canzoni diverse destinate a target diversi, dove con target intendo il gruppo di persone che si riconosce nelle note, nelle motivazioni e nel mondo descritto da entrambi. Questo genere può piacere o non piacere, è del tutto lecito, a me personalmente non entusiasma, ma mi guardo bene dall'esprimere pareri sulla dignità artistica di un genere, questo può essere fatto solo ed esclusivamente da chi quella musica la vive, da chi prova le medesime emozioni a cui questa riconduce tramite il vissuto. Ergersi a giudici di musiche "non familiari" è quanto di più simile ci sia alla Santa Inquisizione perchè non si può valutare la diversità estraniandosi dal contesto che quella diversità ha prodotto.

Commenta

Preferisco ascoltare una canzone che mi piace e che mi fa ricordare cose piacevoli oppure mi fa sognare anche solo per un attimo che quelle oscenità cagose di Fabri fibra , piene di volgarità gratuite e di "verità" omologate...
                    Sembra un post da forum Gossip,e' bello notare che con questi personaggi la musica non ha nulla a che vedere
                    cercare di discutere con gente così di musica [salvo Ichi, con il quale mi complimento per la risposta.] è come insegnare il congolese ad un maiale.
                    Inutile tentare anche solo di spiegarvi il concetto.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                      Falso e tendenzioso, rap è hip hop hanno una loro dignità musicale che proviene dalla storia personale di un qualsiasi ascoltatore; Fibra e GD cantano canzoni diverse destinate a target diversi, dove con target intendo il gruppo di persone che si riconosce nelle note, nelle motivazioni e nel mondo descritto da entrambi. Questo genere può piacere o non piacere, è del tutto lecito, a me personalmente non entusiasma, ma mi guardo bene dall'esprimere pareri sulla dignità artistica di un genere, questo può essere fatto solo ed esclusivamente da chi quella musica la vive, da chi prova le medesime emozioni a cui questa riconduce tramite il vissuto. Ergersi a giudici di musiche "non familiari" è quanto di più simile ci sia alla Santa Inquisizione perchè non si può valutare la diversità estraniandosi dal contesto che quella diversità ha prodotto.
                      ognuno la vede come vuole,te approvi troppe cose per i miei gusti hehehe,che te devo di...sara' che mi manca l'inquisizione asd.

Commenta

ognuno la vede come vuole,te approvi troppe cose per i miei gusti hehehe,che te devo di...sara' che mi manca l'inquisizione asd.
                        Si ma tu prima o poi ti stancherai di ascoltare solo tre gruppi.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Chi lo sa...puo' darsi che tra un po diventeranno 2 hehehe

Commenta

Ma scusa, io critico i tuoi capelloni con gli occhi di fuori che urlano e basta?

Non me pare.....
                            Alta scuola...
                            Per aumentare un counter post clicca il maialo
                            Si ricomincia!

Commenta

Cmq rimanendo in tema:

Grido c'ha poco da fare il coglione: il fratello, ovvero J Ax degli EX Articolo 31, ha rinnegato tutto quello che aveva detto in passato con il rap (scaricate S.N.O.B. di J Ax).

Quindi, facesse una canzone contro il fratello che è un buffone.

Ringrazio Mommi Masuni, chi lo conosce lo rispetta, per l'informazione che mi ha dato tempo fà......
                              Alta scuola...
                              Per aumentare un counter post clicca il maialo
                              Si ricomincia!

Commenta

Sto operando...
                              X