annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nightwish

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nightwish

Ma secondo voi la mia amata Tarja tornerà mai ai Nightwish?
    Ma quelle carogne che l'hanno mandata via, potranno mai avere successo con un'altra cantante?

Qualcuno dica qualcosa, ogni volta che tocco l'argomento "Nightwish" mi infervoro... >_>
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

Fanno abbastanza cascare le palle i naigtuisc.
    Pure prima con tarja.

Altro? >_>

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA
      Pure prima con tarja.

Altro? >_>
      *

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Li ho sempre trovati un po'troppo scontati. Cmq IMHO hanno avuto delle buone ragioni per mandarla via.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Pure prima con tarja.

Altro? >_>
          Tu di musica non hai mai capito un caiser, non mi sorprende.
          Quando c'era Tarja i Nightwish hanno fatto della musica meravigliosa, ineguagliabile ad alcun altro gruppo. E' per il loro futuro che sono perplesso...
          In fase di ristrutturazione.
          Mi piace sto verde...

Commenta

Originariamente inviato da S4RUM4N
            i Nightwish hanno fatto della musica meravigliosa, ineguagliabile ad alcun altro gruppo.
            imho son meglio i blind guardian
            Zuegg il Tardo [TMG]
            Originariamente inviato da Restless Soul
            chi tocca il succo muore.
            Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Quando c'era Tarja i Nightwish hanno fatto della musica meravigliosa, ineguagliabile ad alcun altro gruppo. E' per il loro futuro che sono perplesso...
              de gustibus. anche se sono contrario a esprimersi con certi toni. basta dire che non sono del proprio genere. io non gli ho mai ascoltati, molti hanno detto che non sono un gran che ma al primo evolution festival metà dei paganti era li per loro

Commenta

Originariamente inviato da Zuegg
                imho son meglio i blind guardian
                vabe son diversi...

neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Ahaha puppa frociazzo è tutta musica leggera e ascoltabile ogni due o tre mesi per quei cinque minuti.
                  Hanno già fatto la loro "epoca" e via.
                  Sono il classico gruppo da cui si parte quando si fa passare al metal qualche ragazza

Commenta

Sono il classico gruppo da cui si parte quando si fa passare al metal qualche ragazza
                    in effetti ma moderiamo i toni

Commenta

Ci conosciamo io e il coso lì. Potremo parlarci come c azzo ci pare e piace se non si rivolgono aggettivi a terze persone O NO?

Commenta

Ci conosciamo io e il coso lì. Potremo parlarci come c azzo ci pare e piace se non si rivolgono aggettivi a terze persone O NO?
                        Come faceva a saperlo?
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Insultare un moderatore in modo non scherzoso senza conoscerlo in genere significa richiamo immediato >_>

Testa di c azzo ok ma fesso no eh

Commenta

Pienamente d'accordo

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Concordo col fatto che i Nightwish abbiano fatto bella musica ma inegugagliabile mi sembra una gran fesseria.....

Commenta

Sto operando...
                              X