annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Film] The Doors.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Film] The Doors.

Ciao a tutti , sono anni che sto cercando una canzone (o melodia) , che sta nel film dei the doors.
    Alla fine del film , quando esce l'immagine della tomba ce una musica di sottofondo con il cantante dei doors che parla (o canta:/) , una persona mi disse che era una vecchia canzone indi una cover che fece jim morrison ma non seppe dirmi il titolo.

L'ho sentito anche in un sito di poesie , ma era un midi indi solo musica , qualcuno ha una minima idea di quale sia la canzone o la musica di cui parlo?

Procurati (in che modo non saprei ) l'OST. Facile no?

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
      Procurati (in che modo non saprei ) l'OST. Facile no?
      a me non serve vedere il film , serve sapere se qualcuno conosce il nome di questa canzone che sto dicendo :/
      Anche se rivedessi ancora il film , il titolo nn lo saprei lo stesso :°
      Ultima modifica di Dampyr; 23-08-2006, 10:39.

Commenta

Ma negli OST c'è il nome delle canzoni
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
          Ma negli OST c'è il nome delle canzoni

ma di che ost parli? °_°

Commenta

Cmq e' l'Adagio per archi e organo in sol minore di Albinoni,ovvero il pezzo piu' triste del mondo hehehe io non lo posso sentire che sbotto a piangere lol
            Ultima modifica di Zedog; 23-08-2006, 20:33.
            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originariamente inviato da L4crima
              ma di che ost parli? °_°
              Beh, di tutti gli OST o.O

Mi viene da pensare che tu non sappia di cosa sto parlando: OST sta per Original SoundTrack e sono gli album che contengono le colonne sonore di un film, telefilm o altro.

Cmq il problema è risolto grazie al nostro Zedone nazionale.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Zedo
                Cmq e' l'Adagio per archi e organo in sol minore di Albinoni,ovvero il pezzo piu' triste del mondo hehehe io non lo posso sentire che sbotto a piangere lol
                oddio che bella *_*

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

io ho la colonna sonora del film e l'ultima canzone dell'album è l.a. woman dei doors

• Creo firme a 500k l'una
                  • On Icq: 594185830

Commenta

Sto operando...
                  X