Proprio un bel concerto,hanno suonato un ora e mezza circa e sparato quasi tutti i pezzi piu famosi (mancava giusto parabola e the grudge),impeccabili,il chitarrista anche se tecnicamente non e' Steve Vai e' proprio come vorrei che fosse il mio chitarrista (immobile e che non scoatta),il bassista bravo davvero e faceva lui un po di scena anche per il chitarrista,direi che sul palco e' quello che si diverte di piu',il batterista vabbe e' inutile che dico che e' bravissimo perche' tanto lo sanno tutti credo,tolto lui sarebbe quasi un gruppo normale hehehe,per quanto riguarda Mainard be secondo me e' un grande,tutto il concerto di spalle con quei megaschermi l'effetto mi e' gustato assai,molti hanno storto il naso per via di questa cosa ma io penso che uno deve andare li per sentire e non per vederlo in faccia,quindi ben gli sta alla gente so contento hahahaha.
Unica pecca (e qui c'e' veramente da vergognarsi)il posto... noi italiani a posti dove suonare faremo sempre ridere tutto il mondo,fanno bene questi gruppi a snobbarci e non venire perche' ce lo meritiamo,il palazzetto del ghiaccio di Marino ha un'acustica da far vomitare un porco...i Tool giustamente stavano con i volumi a cannone perche' non e' un problema loro se noi li facciamo suonare dentro le stalle,e il risultato e' stato che ok si sentiva bene ma rimbombava e impastava una cifra,io fortunatamente un po mi sono salvato perche' stavo in posizione centrale e molto vicino ai grappoloni di casse appesi (che spettacolo),ma la gente che stava sugli spalti di sicuro non avra' capito niente.
Cmq gli ho fatto le lastre ora non hanno piu' segreti asd,mi sono spizzato per bene anche la strumentazione sul palco hehehe ormai stanno in magazzino
Unica pecca (e qui c'e' veramente da vergognarsi)il posto... noi italiani a posti dove suonare faremo sempre ridere tutto il mondo,fanno bene questi gruppi a snobbarci e non venire perche' ce lo meritiamo,il palazzetto del ghiaccio di Marino ha un'acustica da far vomitare un porco...i Tool giustamente stavano con i volumi a cannone perche' non e' un problema loro se noi li facciamo suonare dentro le stalle,e il risultato e' stato che ok si sentiva bene ma rimbombava e impastava una cifra,io fortunatamente un po mi sono salvato perche' stavo in posizione centrale e molto vicino ai grappoloni di casse appesi (che spettacolo),ma la gente che stava sugli spalti di sicuro non avra' capito niente.
Cmq gli ho fatto le lastre ora non hanno piu' segreti asd,mi sono spizzato per bene anche la strumentazione sul palco hehehe ormai stanno in magazzino
Commenta