annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Me and my guitar step 2 ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Me and my guitar step 2 ^^

allora cirac 6 mesi fa avevo messo i miei mp3 :O ora ne rimetto altri, il volo del moscardone di begotti e canon rock di jerry c
    per scaricare aspettate il countdown e poi chiudete il pop up in alto a destra, sotto comparira' la scritta ora puoi scaricare gh

http://www.megaupload.com/?d=AG7TH4ZU
    http://www.megaupload.com/?d=S105GE91

suono da due anni e mezzo, autodidatta, per registrare ho usato una fender stratocaster made in usa, cn pick up fender standard, e un boss gt8 collegato direttamente alla scheda audio, registrato tutto cn audacity (nn so levare bene un leggero ronzio ;_; ) le basi musicali sn prese dai rispettivi siti dei due chitarristi

p.s. ma zedo c'e' ancora? :O
    p.p.s. dpvrebbero esserci un paio di erroretti banali, ma mi seccava ri registrare, troppo traffico
    Ultima modifica di Nobusaru; 18-06-2006, 01:28.

bravo bravo

Commenta

effusioni in pubblico

Commenta

(ho ascoltato Canon Rock)

Generalmente pulito, dovresti stare un po' più attento quando fai sweep (una buona parte degli arpeggi che fai in sweep risentono di sporcizia d'esecuzione).
        I bending che fai sono abbastanza intonati, ti consiglio di lavorare leggermente sul vibrato e di migliorare il feeling nei bending, perché di chitarristi veloci e basta ne abbiamo abbastanza, e mi pare che tu abbia abbastanza orecchio per fare di meglio.
        A livello di plettrata alternata sei abbastanza avanti (le sbavature son veramente poche).
        Davvero niente male, per essere solo 2 anni e mezzo che suoni.

Ma quanta pazienza hai per imparare un pezzo palloso di 5 minuti? Io non ce la farei.

Mmm... ma hai registrato tutto in una volta?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me