annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Me and my guitar step 2 ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Me and my guitar step 2 ^^

allora cirac 6 mesi fa avevo messo i miei mp3 :O ora ne rimetto altri, il volo del moscardone di begotti e canon rock di jerry c
    per scaricare aspettate il countdown e poi chiudete il pop up in alto a destra, sotto comparira' la scritta ora puoi scaricare gh

http://www.megaupload.com/?d=AG7TH4ZU
    http://www.megaupload.com/?d=S105GE91

suono da due anni e mezzo, autodidatta, per registrare ho usato una fender stratocaster made in usa, cn pick up fender standard, e un boss gt8 collegato direttamente alla scheda audio, registrato tutto cn audacity (nn so levare bene un leggero ronzio ;_; ) le basi musicali sn prese dai rispettivi siti dei due chitarristi

p.s. ma zedo c'e' ancora? :O
    p.p.s. dpvrebbero esserci un paio di erroretti banali, ma mi seccava ri registrare, troppo traffico
    Ultima modifica di Nobusaru; 18-06-2006, 01:28.

bravo bravo

Commenta

effusioni in pubblico

Commenta

(ho ascoltato Canon Rock)

Generalmente pulito, dovresti stare un po' più attento quando fai sweep (una buona parte degli arpeggi che fai in sweep risentono di sporcizia d'esecuzione).
        I bending che fai sono abbastanza intonati, ti consiglio di lavorare leggermente sul vibrato e di migliorare il feeling nei bending, perché di chitarristi veloci e basta ne abbiamo abbastanza, e mi pare che tu abbia abbastanza orecchio per fare di meglio.
        A livello di plettrata alternata sei abbastanza avanti (le sbavature son veramente poche).
        Davvero niente male, per essere solo 2 anni e mezzo che suoni.

Ma quanta pazienza hai per imparare un pezzo palloso di 5 minuti? Io non ce la farei.

Mmm... ma hai registrato tutto in una volta?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

registrato tutto in una volta al primo tentativo, a impararla c'ho messo mezzora poi l'ho provata un oretta a ripetizione e infine registrato la faccia da circa mhmhmhm 3 o 4 gg
          btw considera che apparte ste musiche che sn fatte per fare spettacolo io sn un chitarrista fenderiano, uso la strato (anche per registrare queste) odio action basse etc... preferisco concentrarmi su bending e vibrati.. devo acquistare un po piu di feeling e pulizia nello sweep

Commenta

customizzare la chitarra

-_- errore

Commenta

Bella Rio tutto a posto?Ora me le scarico
              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

eh c'ho esami sto studiando ora tutto cio' che nn ho fatto in 5 anni ;_;

Commenta

Allora ho ascoltato per bene il volo del calabrone,la prima cosa che mi viene da dire e' complimenti si sente bene,lo trovo caruccio anhe se ormai un po inflazionato (a tutti i chitarristi piace questo pezzo hehehe),l'arrangiamento che hai dovuto inventare e' carino,sopratutto nel finale non me l'aspettavo cosi' hehehe,l'esecuzione mi pare buona non sento i classici rumoracci puzzolenti dell'inesperto che prova a fare il passo piu' lungo della gamba,insomma ti dai da fare e i risultati si sentono,il fatto poi che hai usato un semplice distorsore mi fa capire che a pulizia delle note stai messo veramente bene stai studiando come si deve (altrimenti sai le puzze hehehe).
                  L'unico appunto che mi sento di fare e' sul "tempo" in generale,purtroppo la chitarra' distorta appiattisce le dinamiche e non ti da la possibilita' di accentare la prima nota di ogni quartina e quindi il risultato e' che tutte le note sembrano un po spalmate sopra piatte e a volte (sopratutto all'inizio)sembra che non vadano perfettamente a tempo con la base,ma questo come ripeto non penso sia colpa tua ma un limite della chitarra distorta che non ti aiuta di certo,su un pezzo particolare come il calabrone gli accenti devono farla da padrone,questa e la cosa piu' importante per rendere al meglio l'effetto moscone che ronza,certo tu dirai: grazie al c.... per te che suoni il piano e' facile parlare di dinamica...e hai ragione perche' sicuramente per me e' piu' facile accentare le note dato che e' lo strumento stesso mi aiuta nel farlo.
                  Altra cosa importante per evitare quello che io chiamo il cosidetto "effetto Richard Benson" e' che avrei forse sviluppato il solo con un crescendo di note partendo da frasi piu lente e incisive all'inizio e poi via via sempre piu' tecniche e veloci,questo perche' come mi diceva mio padre anni fa:a Fla quando fai un assolo se te spari tutte le cartucce subito sei un cojone....un po rozzo come linguaggio il vecchio ma come si dice a Roma "nun fa na piega" hehehe,cmq ok dai io (per quel che conta il mio giudizio cioe' niente)sento di promuoverti a pieni voti perche' cmq sia si sente che hai del potenziale che e' in via di sviluppo,e questa e' la prima cosa,compliments!!!

Appena ho un'altra pausa pranzo mi ascolto l'altro,bella prova
                  Ultima modifica di Zedog; 19-06-2006, 16:54.
                  Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Non riesco a scaricare.

Commenta

Denghiu ^_^

per scaricare devi aspettare 30 secondi e poi chiudere i pop up in alto a destra :O

Commenta

L'ho fatto, ma appena inizia a scaricare si blocca e spegne tutto.

Commenta

allora nn ne ho idea :O

Commenta

Sto operando...
                          X