annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estate e mega-festival

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Estate e mega-festival

Come ogni anno, è arrivata l'estate, non ci sono più le mezze stagioni e via di frasi fatte.
    Come ogni estate, arrivano i festival, italiani e non. Il (già trascorso) Gods of Metal è stato il primo della serie, ora ci sarà l'HJF, e all'estero possiamo aspettarci una sfilza di eventi analoghi.
    Voi come vi ponete di fronte a questi eventi? Il vostro giudizio in merito qual è?
    Preferite festival italiani o farete/avete fatto la pazzia di andare all'estero, tipo al Wacken Open Air? Preferite i festival enormi e con molto denaro dietro, o quelli piccoli tipo il Tradate Iron Fest, o il Summer Day in Hell, l'Agglutination, e altri che a nominarli tutti ci metterei una vita, caratterizzati dall'avere uno o due nomi "grossi" e poi altre band di minore rilevanza ma comunque più o meno buone?
    Ovviamente non parlo solo di festival metal, ho portato ad esempio quelli (a parte l'Heineken) perché sono quelli che conosco meglio, se ne avete altri da proporre/discutere fate pure.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

scritto in piccolo (non capisco perchè) motorhead e alice in chains
    sono fuggito da gn

Commenta

Sinceramente basta che mi diverto e che la musica sia buona...se è in Italia molto meglio perchè ci risparmio un bel po' di soldi.

Causa troppi pacchi dati mi tocca saltare il Wacken al quale volevo assolutamente andare quest'anno...per fortuna ripiego sull'evolution festival
      Soi Karneg
      Originariamente inviato da cloudysky
      Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
      Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Originariamente inviato da KaRneG
        Causa troppi pacchi dati mi tocca saltare il Wacken al quale volevo assolutamente andare quest'anno...per fortuna ripiego sull'evolution festival
        idem per il sottoscritto, w i DT

Commenta

Sto operando...
        X