annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tool A Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tool A Roma

Io ci saro' in prima fila col mio gruppo al completo,abbiamo gia i biglietti in tasca,mi chiedevo se c'e' qualche altro utente di questo forum che viene magari ci si puo' beccare dal vivo per un saluto,bella pe tutti
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

quando sono?

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

zedo, vatti a informare quando iniziano i nebula il 1 luglio :Argh:
      che poi mi fai sapere nell'altro trid !!!

p.s. dei tool ho opiate, e rulla
      sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian
        quando sono?
        e' il 28 ma i biglietti temo siano esauriti...

hehehe mo me li ascolto,bella

P.S.

nessun commento per l'ultimo album?io lo trovo bellissimo ma cmq inferiore a Lateralus
        Ultima modifica di Zedog; 04-06-2006, 13:30.

Commenta

So che è un po'OT ma che mi dite di Aenima? Io ho solo quello e mi piace assai, mi consigliate anche gli altri?
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

io direi proprio di si hehehe

Commenta

Qualche consiglio su un ordine particolare da seguire?
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

prova cronologico
                sono fuggito da gn

Commenta

be direi che la firma dice tutto, è la copertina di Lateralus, che consiglio vivamente a tutti, ma in effetti è molto meglio sentire gli album in ordine cronologico. Io sarò al concerto di Bologna al PalaMalaguti il 22 Giugno.Nn me lo sarei perso per nessun motivo al mondo, 37 euri so pure poco per un gruppo di quel calibro.Mi spiace solo che l'ultimo album, "10000 days", a mio modestissimo parere, non sia affatto all'altezza degli altri.Ma d'altronde è risaputo che Maynard (il cantante) si sia dato quasi a tempo pieno agli A Perfect Circle ormai...che peccato...
                  Lascivia - sword
                  Infamia - weaponsmith
                  Vanesia - farmer
                  Molestia - ?

Fiero di essere stato [Drow]
                  Originally posted by Godfather -ZHI-

Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
                  Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...

Commenta

secondo me l'album e' bello,certo e' che non si poteva pretendere un'altro Lateralus, perche' quello e' il classico disco che ti esce una volta sola nella carriera.

Commenta

Originariamente inviato da Zedo
                      secondo me l'album e' bello,certo e' che non si poteva pretendere un'altro Lateralus, perche' quello e' il classico disco che ti esce una volta sola nella carriera.

Si, ma è proprio per questo, hai fatto il tuo album oggettivamente irripetibile?Allora cambia formula, oppure torna indietro verso stili un po' piu' "rock" e meno onirici, ma soprattutto, ricordati che sei nei TOOL e nn negli APC, si sentono troppe influenze del genere, parlo chiaramente della voce, in termini di melodie e timbro.Per ora nn mi piace affatto, è anche vero d'altronde che è un album abbastanza difficile, dopo ripetuti ascolti forse potrei cambiare opinione, anche se dubito
                      Lascivia - sword
                      Infamia - weaponsmith
                      Vanesia - farmer
                      Molestia - ?

Commenta

Sai ne stavo parlando proprio l'altro giorno con amici,anche secondo noi avrebbero dovuto cambiare proprio direzione,che so ad esempio come hanno fatto per un po i Radiohead che a un certo punto hanno sbroccato e cominciato a fare elettronica sfornando altri 2 album capolavoro hehehe

Commenta

Scusate sono nuovo di questo forum, volevo sapere se continuare a discutere sui tool (e nn sul concerto dei tool a Roma) viene considerato come Ot o meno, insomma, c'e' da aprire un altro thread?
                          Lascivia - sword
                          Infamia - weaponsmith
                          Vanesia - farmer
                          Molestia - ?

Commenta

Originariamente inviato da Zedo
                            Io ci saro' in prima fila col mio gruppo al completo,abbiamo gia i biglietti in tasca,mi chiedevo se c'e' qualche altro utente di questo forum che viene magari ci si puo' beccare dal vivo per un saluto,bella pe tutti
                            a zedo tacci tua beato te io non sono riuscito a trovare i biglietti ;_;

e sto rosikando come un porco volevo troppo sentire Maynard che cantava The pot dal vivo ;_;
                            Ultima modifica di rikko; 21-06-2006, 18:14.
                            .."And thus I clothe my naked villainy
                            With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                            And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Originariamente inviato da Lascivia
                              Scusate sono nuovo di questo forum, volevo sapere se continuare a discutere sui tool (e nn sul concerto dei tool a Roma) viene considerato come Ot o meno, insomma, c'e' da aprire un altro thread?
                              no vai tranquilla, non credo che kranio sia cosi cattifo
                              sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                              X