annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

°o0O.Musica Commerciale.O0o°

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guardate di domenica notte mtv rock o come si chiama
    lo danno verso l'1 di notte

Io ogni volta mi faccio grandissime risate.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
      Quasi tutti i cantanti che fanno metal passano su mtv. In italia e non. Ci sono programmi dedicati al metal e al rock dove danno live dei cantanti o proprio i video. Quindi dovrebbero esser commerciali?

Ho visto live dei manowar su mtv, quindi deduco sian commerciali?
      .
      si come i metallica e come gli iron maiden

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da W-00-10 II
        Si infatti certi gruppi rock metal punk e anche rap sono commerciali. Quando si fanno video, si ha un arrangiatore per il gruppo (cosa che a me personalmente fa schifo), un produttore che ti dice "No qui fai questo, qui fai l' altro" per me si distrugge proprio il concetto di gruppo, visto che c' è una persona esterna che non c' entra niente e dà ordini Poi uno per me può benissimo provare ad incidere un disco e fare qualcosa per sè! Vedi ad esempio tutta quella serie di gruppi che suonano per puro piacere di avere un ricordo per sè, per gli amici, e magari andare a suonare un po' in giro. Il problema secondo me è che spesso non saltano fuori i musicisti e i cantanti migliori, ma spesso chi fa un certo genere e si adegua al mercato della musica.
        P.s. poi mi spieghi quando e chi vedi che fa metal su Mtv O_O
        Esatto. Ad esempio, prendiamo proprio i Manowar: hanno vissuti i propri primi anni come gruppo di *****, infatti nonostante molto amati i loro stessi produttori hanno preferito tenerli a bada, perché rischiavano di oscurare i gruppi più "pompati", quelli su cui loro (i produttori) avevano speso di più.
        Ma i Manowar si sono ribellati, hanno deciso di fare come ritenevano più giusto. E sono diventati uno dei gruppi Metal più amati di tutti i tempi.
        E dopo che han fatto? Hanno creato un sistema, chiamato da loro "Dream Circle", che aiuta i gruppi Metal emergenti (ovviamente solo i più promettenti/meritevoli) semplicemente... dandogli i soldi. Senza dirgli COSA DEVONO fare. Questo, secondo me, è un grande esempio di coerenza.
        P.s. poi me lo spiega pure a me O_O

Commenta

Originariamente inviato da MaStEr_80232
          ... E sono diventati uno dei gruppi Metal più amati di tutti i tempi.
          bah...

Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Beh...effettivamente nel loro genere sono tra i più amati...poi si vede che a te non piacciono, cmq sn daccordo con master e con i manowar...ribellarsi alle case discografiche e fare di testa propria è un buon punto di partenza, secondo me, per perdere l'appellativo di "commerciale"
            Originariamente inviato da Prof
            ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
            Originariamente inviato da Alunno
            ...Oggi tirano le seghe...
            La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da AbsintH
              Beh...effettivamente nel loro genere sono tra i più amati...poi si vede che a te non piacciono, cmq sn daccordo con master e con i manowar...ribellarsi alle case discografiche e fare di testa propria è un buon punto di partenza, secondo me, per perdere l'appellativo di "commerciale"
              per me i manowar sono la band heavy metal piu' presa in giro della storia

Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian

Mi fai un esempio di gruppo non commerciale.. devo capire cosa intendi tu per non commerciale..
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Se è per questo si prendono anche in giro da soli... sono un po'la caricatura di loro stessi...
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Si, ma basta cercare qualche video dei W.A.S.P. o dei Motley Crue su youtube per trovare dei validi aspiranti al titolo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                      Si, ma basta cercare qualche video dei W.A.S.P. o dei Motley Crue su youtube per trovare dei validi aspiranti al titolo.
                      e ok mille volte meglio dei manowar, neanke a paragone

Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

effettivamente vedere una comitiva di centauri con tanto di mutande di cammello è..diciamo da depravati nn so se sono dei Miti o dei celebrolesi
                        La signora In Giallo!

Commenta

Esistono due distinzioni di musica
                          la musica true e la musica da poser
                          ciò che non è true è da poser e cio che è true non è commerciale
                          quindi cio che è da poser è commerciale.

Lasciamo stare questo discorso da Defender(in cui mi identifico )

Io personalmente ritengo che la musica commerciale sia quella di gruppi che fanno cd (magari pochi) e poi spariscono nel nulla tenendosi solo il contante.
                          Inoltre esistono gruppi che basano tutto sull'esteriorità ovvero su come si presentano per fare colpo sul pubblicoe e gruppi che puntano su una musica martellante ed orecchiabile (come è già stato detto) per vendere.
                          Logicamente in questa società che è superficiale e guarda solo l'aspetto esteriore questi gruppi hanno grande successo e vendono dischi che magari a livello musicale sono veramente orribili.
                          Una osservazione degna di nota va alle persone che seguono questa musica ovvero i tamarri\truzzi\disco-stu\discoman o come volete chiamarli.(dico in generale non voglio offendere nessuno)
                          Essi spesso sono talmente superficiali da raggiungere livelli paradossali di a**ate.
                          Una volta un mio compagno di classe di questa "brutta" specie ha detto che avrebbe preferito restare senza parenti e\o amici pur di avere soldi per comprarsi i suoi vestiti da tamarro...
                          E sempre tale tipo una volta, mentre parlavo del Sacro Metallo (asd), con una mia compagna venne fuori dicendo : "Anche io ascoltavo Metal,quando andava di moda".
                          Questa è una grande offesa é_è visto che non ho mai sentito dire che il VERO METAL fosse andato di moda.

Bah io dico che per distruggere la musica commerciale è necessario scuotere le fondamenta della società.

Ok ho finito.

Commenta

ma chi se ne fotte :O a me me puo piacere shakira (vista col muto e' no spettacolo, c'ha pure la voce da trans) o la mazurka asburgica post imperiale del tardo XXIV secolo, chi sen e fotte se e' commerciale o no :O
                            la roba commerciale lo dice lo stesso nome e' fatta per un determinato target, e nn venitemi a dire che il target e' solo truzzo/tamarro/discotecaro, perche mi sembra ci siano svariati gruppi specialmente metal e rock, molto ma molto commerciali

Commenta

effettivamente hai ragione...e cmq il vestirsi non ha niente a che fare con la musica e neppure i truzzi, come li chiami te... imho
                              La signora In Giallo!

Commenta

Sto operando...
                              X