annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

°o0O.Musica Commerciale.O0o°

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ancora una volta, ripeto: c'è differenza tra "essere in commercio" ed "essere commerciale".
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

il commerciale è quando tipo fate conto gli articolo 31.....
      nei loro testi e loro stessi dicevano ke il commerciale era tutta ***** e ora guarda...
      per restare nel commerciale hanno cambiato anke genere per andare a rovinarsi definitivamente....

cmq t dico io ascolto ogni singolo genere perkè m piace sapere quello ke esprime...naturalmente c sn generi ke m fanno shit per la melodia troppo incazzata ecc ma sicuramente anke quella melodia sta cercando di esprimere qualkosa o serve per qualkosa....
      fai conto hardcore tunztunz oltre ke ha offendere con i soliti facku ecc ha una base veloce e sempre uguale....ma se t metti a ballare quel genere vedrai ke un po d divertimento lo vedi.....
      bhò quando se oparla de musica m'intrippo...se ho scritto qualkosa d nn sensato è perkè m sn appena svegliato e sto scrivendo a randello senza guardare il monitor
      sigpic
      - E' tutta SaluTe -

Commenta

ma infatti...la cosa che più mi fà incazzare ( è lo so perche ci sono passato pure io) è non ascoltare un genere o una canzone per che è reputata commerciale...io mi ricordo di quando ascoltavo punk a tutto spiano, oltre a quello però ascoltavo pure Celine Dion e Cher...che in quel periodo andavono parecchio ( ohh...intendiamoci Cher nn l'ascolto più ehh )
        Originariamente inviato da Prof
        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
        Originariamente inviato da Alunno
        ...Oggi tirano le seghe...
        La signora In Giallo!

Commenta

ma anke se l'ascolti nn è male....se tu t senti bene quando ascolti quello li o t fa pensare a qualkosa d figo fai bene ad ascoltarlo....tanto se è diventato famoso d sicuro nn è perkè l'ascolti solo te....

ankio ero uno d quelli ke ascoltavano solo del punk style ma dopo un po c si annoia dei soliti ritmi e i nuovi gruppi emergenti nn hanno più nuove idee innovative quindi è normale passare ad altri generi...

tipo vasco è bello quello ke dice però nn m'infuoca perkè nn m da spunti per andare avanti o cmq nn ho ricordi allegati a qualke sua song...
          sigpic
          - E' tutta SaluTe -

Commenta

eh sì vasco è un asasasd
            La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da AbsintH
              eh sì vasco è un asasasd
              magari fosse solo quello... ghgh

cmq gran coincidenza stasera....dopo ke ho postato qua sn uscito e nel ritorno a casa hanno messo su vasco in macchina e ho ascoltato la canzone ricordandomi cosa avevo scritto oggi....

conclusione....ho trovato una canzone ke m ha fatto capire qualkosa....
              titolo mi sembra ke sia "vivere"

molto espressiva
              sigpic
              - E' tutta SaluTe -

Commenta

L'unica canzone che credo mi piaccia di Vasco è "gli spari sopra". E'l'unica che mi trasmette dei veri sentimenti.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                  L'unica canzone che credo mi piaccia di Vasco è "gli spari sopra". E'l'unica che mi trasmette dei veri sentimenti.
                  l'unica ke fa piangere è "gli angeli"

neW -- icq # 575727946 --neW
                  Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

mah....io sinceramente nn ho mai ascoltato vasco, quindi cansoni sue, apparte quelle che mnettono ogni 5 min alla radio, nn ne conosco...ma in generale nn i piace il panorama musicale italiano...nn mi ispira proprio...ce sono questi bischeri chevannoa a san remo festival bar...non li sopporto...ecco quelli si che sono commercialoni :P
                    La signora In Giallo!

Commenta

alla fine sn tutti mega concerti......
                      partecipare a un concerto del genere tipo anke l 'MTVday ke io reputo il più commerciale è veramente figo....m ricordo ke m sn fatto solo delle risate con i miei amici e anke se cerano genere tipo negrita scatenavamo poghi ignoranti....

alla fine basta pigliarli bene e nn vederli come cose dove c sn miliardi d cash sotto...

anzi se sapete d qualke concerto figo all'aria aperta ditemelo....
                      sigpic
                      - E' tutta SaluTe -

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                        E da quando "Gli spari sopra" è di Vasco?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                          E da quando "Gli spari sopra" è di Vasco?
                          So benissimo che è un rifacimento di Celebrate degli An Emotional Fish ma mi piace l'adattamento e il testo italiano, dato che lancia un messaggio molto forte che nella versione originale non c'è (oppure c'è ma io, povero beota che non capisce l'inglese, non lo capisco).

Commenta

Originariamente inviato da AbsintH
                            eh sì vasco è un asasasd
                            1- Vasco non è più così da anni e ANNI, adesso è invecchiato e la mattina presto va a correre per tenersi in forma...
                            altro che ... quando si invecchia cambiano molte cose, io ho 21 anni quindi non posso certo criticarlo però credo che si noti la differenza tra adesso e i primi tempi...adesso fa ancora un pò lo sballato ma è una parte, almeno in parte (scusate il gioco di parole )

2- dai non andate troppo OT che il topic è interessante

Commenta

musica fatta a tavolino e non con uno strumento in mano

Music :: Grandmabug :: Mine and Ours MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Fyr
                                1- Vasco non è più così da anni e ANNI, adesso è invecchiato e la mattina presto va a correre per tenersi in forma...
                                altro che ... quando si invecchia cambiano molte cose, io ho 21 anni quindi non posso certo criticarlo però credo che si noti la differenza tra adesso e i primi tempi...adesso fa ancora un pò lo sballato ma è una parte, almeno in parte (scusate il gioco di parole )

2- dai non andate troppo OT che il topic è interessante
                                conoscendolo di persona (nn pensare ke io c abbia mai parlato) ti posso garantire ke la mattina nn si sveglia per andrae a correre anke perkè assume droghe tutt'ora....
                                nn vorrei smontarti così ma uscire da certe dipendenze è impossibile specialmente per uno ke ne ha abusato sempre....se avesse smesso a quest'ora nn riuscirebbe a riconoscersi allo specchio fidati...

cmq la musica a tavolino o strumentale è sempre musica.....
                                io adesso mi sto dando al BEATBOX perkè m'intrippa e me la sto cavando nn male....

ankio un giorno sarò un OBESO di colore con il cappellino dei NY ke farà da base a ogni rappuso su questo pianeta

- esagero perkè mi piace esagerare -
                                Mr.baba - Dedicato a chi rolla
                                sigpic
                                - E' tutta SaluTe -

Commenta

Sto operando...
                                X