annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eagles of death metal - death by sexy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eagles of death metal - death by sexy

Secondo album degli eagles of death metal.
    Alla batteria c'è homme, chitarrista/cantante queens of the sotne age e chitarrista kyuss.

Il disco è da , come quello precendete del resto.

http://www.allmusic.com/cg/amg.dll?p...0:17jqeau84xu7

correte a comprarlo bifolchi !!!

sampleS
    http://www.amazon.com/gp/product/B00...=glance&n=5174
    sono fuggito da gn

se sn tipo i qotsa non mi interessano...

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian
      se sn tipo i qotsa non mi interessano...
      magari sto per dire una caxxata... ma secondo te, un gruppo che si chiama eagles of death metal, può fare musica tipo i QUTSA?

O_o
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
        magari sto per dire una caxxata... ma secondo te, un gruppo che si chiama eagles of death metal, può fare musica tipo i QUTSA?

O_o
        ke vuol dire? non significa un caxxo quello ke hai detto,

e cmq fanno tipo rock sound anni '70 e non hanno nulla di metal ... l'ennesima dimostrazione ke non centra nulla cio' ke hai detto.
        Ultima modifica di ibanez; 05-05-2006, 15:13.

Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian
          ke vuol dire? non significa un caxxo quello ke hai detto,

e cmq fanno tipo rock sound anni '70 e non hanno nulla di metal ... l'ennesima dimostrazione ke non centra nulla cio' ke hai detto.
          Infatti la premessa era che, probabilmente, stavo dicendo una caxxata

cmq trovo stupido scegliere un nome simile per quel genere: è come se io mettessi su un gruppo jazz e lo chiamassi "i re della musica house"... mah!!
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

invece il nome è geniale.

di rock anni 70 non hanno molto, cmq.
            Il secondo album rispetto al primo ricordo MOOOLTO vagamente i qotsa. Ma solo perchè homme credo che abbia deciso di sovraincidere qualche sua parte di chitarra.

che non sono metal non lo avevo scritto perchè mi sembrava ovvio, anche dalla copertina si capisce.
            sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana

di rock anni 70 non hanno molto, cmq.
              Il secondo album rispetto al primo ricordo MOOOLTO vagamente i qotsa. Ma solo perchè homme credo che abbia deciso di sovraincidere qualche sua parte di chitarra.

che non sono metal non lo avevo scritto perchè mi sembrava ovvio, anche dalla copertina si capisce.
              Beh non è detto... ho visto copertine molto meno metal di dischi dei generi più pesanti...

Commenta

bhè cmq sulla pagina di allmusic (il primo link) sotto all'immagine della copertina, sotto "syles" c'è scritto a grandi linee il genere dell'album.
                sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana

di rock anni 70 non hanno molto,.
                  dal suond mi sembrava... cmq di certo non è metal come diceva il genio prima

Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
                  X