annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rhcp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rhcp

i red hot mi sn caduti dal cuore quando ho visto il loro ultimo video "dani california" dove si prodigano nello sfottere gruppi che hanno fatto la storia della musica come i nirvana nel mitico unplugged di new york...
    insomma i red hot mi sn sempre piaciuti anche se ultimamente i loro lavori erano calati di qualità, ma che si prendano in giro i nirvana penso che nn se lo possano permettere visto che kiedis live è da censura e frusciante suona la chitarra in maniera piuttosto mediocre...

via cn i flame
    Ultima modifica di woodstock530; 03-05-2006, 17:21.

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Non mi piacciono nè i RHCP nè i Nirvana, fatta eccezione per qualche canzone... Cmq ti devo dare ragione. Per quel che riguarda Frusciante no però: non esiste solo la tecnica.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Dei rhcp conosco solo californication, e non mi fa schifo.
      il resto non so... forse i lavori precedenti son migliori.
      sono fuggito da gn

Commenta

ma
        il video è carino
        la canzone pure

la parte migliore è frusciante nell'assolo finale mentre imita lennon

http://www.youtube.com/watch?v=L6L54...i%20california

dai, pensavo peggio
        sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
          i red hot mi sn caduti dal cuore quando ho visto il loro ultimo video "dani california" dove si prodigano nello sfottere gruppi che hanno fatto la storia della musica come i nirvana nel mitico unplugged di new york...
          insomma i red hot mi sn sempre piaciuti anche se ultimamente i loro lavori erano calati di qualità, ma che si prendano in giro i nirvana penso che nn se lo possano permettere visto che kiedis live è da censura e frusciante suona la chitarra in maniera piuttosto mediocre...

via cn i flame
          Guarda secondo me esageri un pò...non mi sembra stiano sfottendo nessuno, a meno che non dicano qualcosa nel testo che mi è sfuggito...il video mi è abbastanza simpatico , se alcuni gruppi si sentiranno offesi è perchè non hanno autoironia...

In quanto alla qualità ti dò ragione, non sono certo nel loro momento migliore (dal mio punto di vista eh)...comunque non sono in grado di discutere di questo perchè negli ultimi anni non ascolto altro che gli stessi 4-5 dischi a rotazione (all'incirca: Pink Floyd, De Andrè, Coltrane, Pink Floyd), non sono molto aggiornato

Comunque il video è carino :P

Commenta

mah...

RHCP =
            NIrvanA =
            Originariamente inviato da Prof
            ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
            Originariamente inviato da Alunno
            ...Oggi tirano le seghe...
            La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da Fyr
              Guarda secondo me esageri un pò...non mi sembra stiano sfottendo nessuno, a meno che non dicano qualcosa nel testo che mi è sfuggito...il video mi è abbastanza simpatico , se alcuni gruppi si sentiranno offesi è perchè non hanno autoironia...
              dubito kurt cobain possa avere autoironia visto la fine che ha fatto :P

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

prova a leggere il testo di negative creep
                sono fuggito da gn

Commenta

inconfrontabili ma preferisco mille volte i rhcp, blood sugar sex magic il migliore

neW -- icq # 575727946 --neW
                  Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da AbsintH
                    NIrvanA =
                    Tu cosa ascolti, l'house?

Originariamente inviato da Woodstock
                    dubito kurt cobain possa avere autoironia visto la fine che ha fatto :P
                    guardala in questo modo: Kurt Cobain ha fatto la fine che ha fatto proprio perchè non gli piaceva quel che era diventato :P

Commenta

naaa... secondo me non e' assolutamente una presa per il culo

e comunque i red hot prima gasavano parecchio.. ora hanno solo cambiato stile di far musica.. ma anche se è piu' scadente a me piace

Music :: Grandmabug :: Mine and Ours MySpace

Commenta

Semplicemente sn diventati TROPPO commerciali.....

I Nirvana rullavano abbestia....
                        sicuramente se hanno sfottuto un gruppo del genere sarà per un motivo valido anke perkp credo ke nn potrebbero pubblicare un testo dove c sn offese verso un gruppo ke ha segnato la storia del Grunge
                        Ultima modifica di Murello; 09-05-2006, 16:25.
                        sigpic
                        - E' tutta SaluTe -

Commenta

Originariamente inviato da Wall
                          Semplicemente sn diventati TROPPO commerciali.....

I Nirvana rullavano abbestia....
                          sicuramente se hanno sfottuto un gruppo del genere sarà per un motivo valido anke perkp credo ke nn potrebbero pubblicare un testo dove c sn offese verso un gruppo ke ha segnato la storia del Grange
                          del Grange? E che è?!!
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

grunge
                            sono fuggito da gn

Commenta

l'ignoranza è una brutta bestia....

no cmq scusate ma nn mene sono neanke reso...

cmq mi dite dove si vede sto video o come si chiama la song ke la devo ancora sentire pls
                              sigpic
                              - E' tutta SaluTe -

Commenta

Sto operando...
                              X