Beh,stilare una classifica delle "PIU' BELLE" è impossibile,al limite posso stilarti una classifica su quelle che ascolto di più (avendo comunque tutti gli Album/Greatests/Platinum Collections) :
Too Much Love Will Kill You
Don't Stop Me Now
Under Pressure
Bohemian Rhapsody
Tie Your Mother Down
Show Must Go On
No One But You
Friends Will Be Friends
These Are The Days Of Your Life
Innuendo
Killer Queen
Con queste vado in loop completo.
Le intervallo una dall'altra con roba tipo Another One Bites The Dust,I'm In Love With My Car,Fat Bottomed Girl,Bycicle Race etc etc.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Beh,stilare una classifica delle "PIU' BELLE" è impossibile,al limite posso stilarti una classifica su quelle che ascolto di più (avendo comunque tutti gli Album/Greatests/Platinum Collections) :
Too Much Love Will Kill You
Don't Stop Me Now
Under Pressure
Bohemian Rhapsody
Tie Your Mother Down
Show Must Go On
No One But You
Friends Will Be Friends
These Are The Days Of Your Life
Innuendo
Killer Queen
Con queste vado in loop completo.
Le intervallo una dall'altra con roba tipo Another One Bites The Dust,I'm In Love With My Car,Fat Bottomed Girl,Bycicle Race etc etc.
cavolo it's hard life è tra le mie favorite! nn ti piace :P ?
cavolo it's hard life è tra le mie favorite! nn ti piace :P ?
L'adoro,mi sono scordato di scriverla -_-
Pardon
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Ma avete notato le pubblicità ultimamente?
Ci sono tanti spot che utilizzano come colonne sonore i grnadi successi dei Queen.
Favoloso
ora c'è "i want it all", una volta in una pubblicità del latte (o latticini) c'era "miracle", per non parlare delle pubblicità di partite o dei servizi sportivi, qualcuna ogni tanto la senti sempre.
A me piacciono di più altri tipi di canzone, non quelle "da concerto",forse perchè le fanno sentire troppo spesso.
per esempio:
death on two legs
the prophet song
millionaire waltz
white man
flick of the wrist
the march of the black queen
white queen
great king rat
jesus
...
A quei tempi Freddy non era ancora malato e i Queen esprimevano la loro creatività con meno tristezza e malinconia.
Perchè la pubblicità delle Macine? La marca la conoscete no? I mulini,insomma ci siamo capiti.
Di sottofondo c'era "Let Me Live".
Comunque a me la malinconia degli ultimi Queen mi piace troppo,mi sono innamorato di quel genere,certo all'inizio erano decisamente più spigliati e rocchettari,ma anche nei loro ultimi lavori canzoni degne del vero rock ci sono.
Perchè la pubblicità delle Macine? La marca la conoscete no? I mulini,insomma ci siamo capiti.
Di sottofondo c'era "Let Me Live".
Comunque a me la malinconia degli ultimi Queen mi piace troppo,mi sono innamorato di quel genere,certo all'inizio erano decisamente più spigliati e rocchettari,ma anche nei loro ultimi lavori canzoni degne del vero rock ci sono.
Ma si,senza dubbio.
I primi due album dei Queen che vengono dimenticati da tutti sono favolosi,anche se non hanno avuto grande successo (soprattutto Queen I).
Certo che se devo mettere a confronto Queen I/II con altri album quali "A night at the Opera","Kind of Magic" oppure "The Works" preferisco di gran lunga gli ultimi tre
Ammetto di essere caduto nella morsa del quartetto "It's a hard life - Breakthru - Headlong - Hammer to fall ".
Sono a loop da giorni ormai.
Oggi sarebbe stato il 60° compleanno di Freddie.
I miei migliori auguri anche se ci sta guardando da un altro mondo.
I queen sono stati il miglior gruppo di sempre , pensate che quando ho letto questo thread stavo ascoltando " Somebody To Love" , impossibile stilare una classficia delle più belle canzoni , mi piacciono tutte , ho tutti i cd dei queen ne vado pazzo per quella voce...
Commenta