annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Queen

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi prego non portiamo in questo thread paragoni con altri gruppi che hanno fatto storia!
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelč era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelč, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelč non č ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sono ancora ad oggi il mio gruppo preferito! adoro freddie un carisma e una voce unici..
      - Eris -

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian
        credo ke l'accostamento non esista...cmq per me i PF sn un calzino dei Queen

eresia !
        sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
          No.
          Perchč nessuna parola renderebbe giustizia ai loro live.
          Mi dispiace solo di essere stato troppo piccolo in quel periodo...

non farmici pensare. e dei queen non riesco a trovare una canzone che non mi piace, devo ancora finire di prendere tutti i dischi.

Hanno fatto la storia della musica.

Commenta

rotlf..
            ANNI 70:
            si ritiene R.J. DIO un cantante alla pari con F.Mercury
            ma dietro Dio c'era blackmore un gigante, un genio assoluto e dotato di ottima tecnica.
            B.May per quanto in gamba nn č pari a blackmore, suonava certi pezzi su 2 tracce separate e poi le mixava, lo ha ammesso lui.
            tralasciando questo, č anche evidente la scelta di suonare musica popolare rispetto all'hard rock tendente al progressivo dei raimbow di difficile ascolto per il pubblico niubbo.
            la differenza di popolaritŕ tra DIO e Freddy sta qua.

dio nn lo conosce nessuno, mercury lo conosce anche mia madre che di musica nn sa nulla.
            ANNI 80:
            uno dei migliori gruppi pop sicuramente, anche se alcune band come gli Ultravox e alcuni grandi cantanti Billy Idol, cioč nn si puň dire che sono i piů grandi č impossibile.
            l'esempio degli ultravox č calzante, secondo me un gradino superiori nell'innovazione , nell'utilizzo dei sintetizzatori, etc.
            Cpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
            Coccolino

Commenta

x quanto ronnie dio mi piaccia tanto e sia bravissimo, non possiamo avvicinarlo a freddy non solo come cantante ma come "musicista".

esistono miliardi di cantanti dotati tecnicamente a livelli alti, ma la classe ke aveve freddy nn cč la nessuno, non č solo tecnica(nonostante sia mostruosa) molto piu completa in quanto son convinto ke freddy avrebbe cantato tranquillamente anke un opera lirica.

blackmore e may alquanto non comparabili, e ti dico ke may per la poca tecnica ke aveva tirava fuori grandi cose. a me blackmore mi ha sempre fatto cagare ma non posso dire ke per quel tempo non fosse bravo anzi....

ti riassumo ke il paragone č improponibile.

neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

sono gusti.RJ Dio lo conosco ma preferisco freddy. Poi si puň essere un mago nella tecnica, ma bisogna avere presa sul pubblico e non tutti ce l'hanno

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian
                  credo ke l'accostamento non esista...cmq per me i PF sn un calzino dei Queen
                  Ma sei pazzo. Si vede che hai ascoltato solo 3 dischi

Commenta

PF e queen sono due generi diversi. č sbagliato accostarli e dire chi era migliore

Commenta

paragonare i pink floyd ai queen č un po come aprire un qualsiasi forum di musica e leggere un post che paragona i pink floyd ai queen
                      sono fuggito da gn

Commenta

Ricordo che Freddie Mercury aveva una estensione di voce di oltre 3 ottave,questo comporta il fatto che Freddie riusciva a passare da un trio ad un coro di 16 voci senza problemi di sorta.

Per tornare al discorso May,volevo precisare che pur non avendo una grande tecnica,aveva un carisma,una portanza,un'intelligenza compositiva fuori dalla norma.
                        Ricordo alcuni successi scritti da May : We Will Rock You, Hammer to Fall, Who Wants to Live Forever, I Want it All e The Show Must Go On.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelč, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelč non č ai primi posti di sicuro.

Commenta

Dato che ho notato un quantitativo di testi dei Queen nell'altro thread,ho deciso di riuppare questa conversazione.
                          Forza,parliamo ancora del mito dei Queen.
                          NEW!

Commenta

li adoro

Commenta

Sto ascoltando anzi,vedendo proprio ora il video della canzone : Don't Stop Me Now.

Si vede chiaramente May suonare con il penny zigrinato,davvero forte
                              NEW!

Commenta

Avete mai provato a cantarla dall'inizio alla fine? A me viene un tumore alle corde vocali ogni volta... o.O
                                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                                X