annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suonare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io chitarra elettrica da 6 anni e tra un po dovrei avere le prove con il mio nuovo gruppo argh aiuto che le mani non si freddino nel momento dell'assolo ti prego NOOOO!!!!

"Se uccidi un uomo sei un assassino,
    se ne uccidi dieci sei un mostro,
    se ne uccidi cento sei un eroe,
    se ne uccidi diecimila sei un conquistatore!"
    Thorvald Fireforge

Commenta

chitarra elettrica, congas e un pò la batteria :P

http://utenti.lycos.it/Midhgardh ^_^
      The Dread Lady Niamh Kain
      The Black Lily
      Messaggero delle Tenebre

"Silenziose urla risuonano, come un'eco, nell'oblio del mio IO depredato fino all'ultima goccia dell'essenza del mio equilibrio" (Angel)

Malaki's Hand

Commenta

Tastiera e pianoforte da 11 anni
        ma canto anke , Growl, Scream e cantato Power
        Suonavo in 1 gruppo power gli ICE WIZARD e me so fatto cacciare xkè erano dei suoroni Gayoni che nun facevano 1 mazza (se fumi sei 1mierd, se bevi sei 1 mierd, sei non hai 1 ragazza fissa con la quale NON devi assolutamente scopare ma guardare la TV assieme sei 1mer.d ) a voi che gente era , pero' eravamo bravetti assieme

(lol se leggono Entropia o Malphas ridono di Brutto, loro c'erano quando i tizi me han cacciato e si sono subiti tutte le mie bestemmie per settimane )

Commenta

Ho suonato il clarinetto e il sax per 6 anni. E da altri 6 anni suono il basso da autodidatta.
          Ultima modifica di sigmar; 11-07-2002, 10:55.
          Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

Originally posted by Kaoru [RdK]
            Jambe (tamburozzzzzzoooooooooo da seratina alla spiaggia con asdasdasd)

Io suono la chitarra e il basso principalmente, canto in una compagnia teatrale che fa musicals (al momento Jesus Christ e uno creato dalla compagnia. Per chi conosce Jesus Christ faccio Judas )
            si lo conosco il tipo nero fichissimo che canta una cifra bene qowowowowowowoow vecce
            GoiGou

Commenta

Originally posted by Sirius Black
              Tastiera e pianoforte da 11 anni
              ma canto anke , Growl, Scream e cantato Power
              Suonavo in 1 gruppo power gli ICE WIZARD e me so fatto cacciare xkè erano dei suoroni Gayoni che nun facevano 1 mazza (se fumi sei 1mierd, se bevi sei 1 mierd, sei non hai 1 ragazza fissa con la quale NON devi assolutamente scopare ma guardare la TV assieme sei 1mer.d ) a voi che gente era , pero' eravamo bravetti assieme

(lol se leggono Entropia o Malphas ridono di Brutto, loro c'erano quando i tizi me han cacciato e si sono subiti tutte le mie bestemmie per settimane )
              SSSSBAAAAAAAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK madonna che casini che hai combinato

Io sono il tastierista dei Cradle of Filth....

Commenta

Ma chi ha resumato questo post :P?????
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
                  Lo Jambe
                  roba da ramiel e kaoru...asd
                  Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Chitarra elettrica -- classica (per forza come inizi se no? )
                    Nett BlackWood [Old]
                    Evil's Emissary,
                    Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Chitarra elettrica e classica, tastiera.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                      X