annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La musica di oggi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La musica di oggi

Salve.. apro sta discussione sulla musica di oggi.. fa veramente pena!! cioè canzoni cariche di significato si trovano nei vari Aces hight, nothing else matter ecc ecc non in quelle cagate che si sentono ora.. parlo sia di musica italiana che non.. dite la vostra!
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Belle bocce.
    Troppo generalizzante questa tua discussione... potresti andare un po' più sul preciso.

Commenta

parlo di musica che ha un testo comprensibile ma stupido.. ora abbiamo canzoni come la studentessa universitaria che tralaltro è una canzone che incita al non studiare! jovanotti che secondo me si fuma 10 canne prima di scrivere un testo ecc..
      Runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

quoto Kin

Il Metallo è la Via

P.S. il tuo nick l'hai preso dalla canzone dei Nightwish?
        Originariamente inviato da Skender
        questo thread è piu noob di me
        Originariamente inviato da DeReKFoReAL
        scusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?
        Originariamente inviato da Leragorn29
        CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare

Commenta

Originariamente inviato da ThOrN
          quoto Kin

Il Metallo è la Via

P.S. il tuo nick l'hai preso dalla canzone dei Nightwish?

ovvio!!
          Runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Generalizzare così è sbagliato. Basta spegnere MTV e farsi un giro in Internet per scoprire nuove uscite degne di nota e prive di un supporto commerciale.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Non che tutto ciò che non è commerciale sia ascoltabile e con del significato..anzi (ahha certe fuffate underground capisci il perchè le piazzano lì. se fossero commerciali sarebbero prese a calci pure dal peggio truzzo)

Commenta

A parte che nel video "Studentessa universitaria" la protagonista è la mia amata cugina

Comunque sì... in effetti molta roba moderna è abbastanza scadente.

Ti consiglio di guardare Yos al posto di Mtv, forse puoi rivedere di un po' la tua posizione a riguardo.

Commenta

Originariamente inviato da Morgan Bernhardt -GBA-
                  A parte che nel video "Studentessa universitaria" la protagonista è la mia amata cugina
                  Interessante... di chi è la canzone?
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

http://www.cristicchiblog.net/catego...universitaria/

Mi sono accorto solo ora che le hanno fatto pure le interviste...

Commenta

guarda sono l ultima persona che guarda mtv.. anzi.. questa *****glia mi capita di sentirla alla radio.. le scarico e cerco di capirne il significato! io sono sempre alla ricerca di gruppi nuovi! anzi da poco ho conosciuto i "famiglia rossi".. non so se voi li conoscete ma qui in sardegna non li ho mai sentiti nominare!! trovo proprio piacere quando parlando con la gente mi sento dire "non conosco questo gruppo ma da dove l hai tolto fuori?" perchè so che codesto gruppo non suona solo per farsi soldi ma proprio perchè a loro piace suonare!! cioè un esempio è gigi d'alessio che oltre a far pena sforna una canzone al giorno.. come fà la gente a piacere un tipo così? BOOOOOH!!! non sto generalizzando io ho detto che la musica d'oggi è troppo mirata alla conquista del denaro.. le canzoni che si facevano 10.. 20 anni fà quelle sono dei capolavori!
                      Ultima modifica di 7ince; 12-02-2006, 17:07.
                      Runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Morgan Bernhardt -GBA-

direi che sei s****to non potrai mai provarci con tua cugina.. almeno penso
                        Runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Kinslayer
                          guarda sono l ultima persona che guarda mtv.. anzi.. questa *****glia mi capita di sentirla alla radio.. le scarico e cerco di capirne il significato! io sono sempre alla ricerca di gruppi nuovi! anzi da poco ho conosciuto i "famiglia rossi".. non so se voi li conoscete ma qui in sardegna non li ho mai sentiti nominare!! trovo proprio piacere quando parlando con la gente mi sento dire "non conosco questo gruppo ma da dove l hai tolto fuori?" perchè so che codesto gruppo non suona solo per farsi soldi ma proprio perchè a loro piace suonare!! cioè un esempio è gigi d'alessio che oltre a far pena sforna una canzone al giorno.. come fà la gente a piacere un tipo così? BOOOOOH!!! non sto generalizzando io ho detto che la musica d'oggi è troppo mirata alla conquista del denaro.. le canzoni che si facevano 10.. 20 anni fà quelle sono dei capolavori!
                          Prima di tutto, visto che non si parla di pirateria qua, credo che tu le scarichi legalmente da iTunes ().

Secondo: il problema è che D'Alessio fa melodie semplici e testi stupidi. Dopo il primo ascolto, già t'è entrato in testa. Il bombardamento mediatico, unito al fatto che oggi la gente vive "di fretta" e che quindi ha sempre meno tempo per informarsi o ascoltare musica più complessa, fa il resto.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Anche io prima ero così pessimista riguardo la musica, poi ho capito che bastava solo cercare meglio e qualcosa di buono alla fine l'ho trovata.
                            Non devi limitarti a quello che propinano in televisione o alla radio soprattutto perchè in genere per questioni di audience mettono musichette orecchiabili e scarne.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslayer
                              direi che sei s****to non potrai mai provarci con tua cugina.. almeno penso
                              E perchè no? E'perfino legale!!!

Ok torno serio...

Commenta

Sto operando...
                              X