annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PFM - Dracula

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PFM - Dracula

Qualcuno di voi l'ha ascoltato? Quest'album della progressive band italiana più famosa è uscito nel 2005 e rappresenta la colonna sonora del musical rock ideato dagli stessi e che partirà nei teatri a partire da Marzo. Inutile dirvi che l'album si presenta come un concept che gira attorno alla figura e alla storia originale del Dracula di Braham Stoker.

Io lo sto ascoltando in questo preciso istante e devo dire che non mi dispiace affatto!
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

alcuni tratti ricordano "La buona novella di De Andrè"...

Grazie a Sergio di Rio per la firma
    >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

ce l'ho ma ancora non l'ho ascoltato bene... la prima track mi piace cmq
      sono fuggito da gn

Commenta

Ok non ci sono pezzi statuari come Impressioni di Settembre ma almeno sembra un ritorno alle origini: hanno accantonato definitivamente la sperimentazione elettronica e sono tornati ad un prog più salubre.

L'unica pecca negativa è che alcuni pezzi sono un po'troppo "da musical", non so se mi capite...
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

è normale che ti diano quell'impressione... sono stati scritti apposta in quel modo

cmq io li ho visti live qualche mese fa (non hanno suonato nessun pezzo di sto album) ma hanno spaccato di brutto
          sono fuggito da gn

Commenta

io ho conosciuto mussida e ci ho litigato anche una volta

Grazie a Sergio di Rio per la firma
            >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da SgnArpHOwl Masuni
              io ho conosciuto mussida e ci ho litigato anche una volta
              Su che cosa, se non sono indiscreto?

Commenta

Io me li vado a vedere a Terni, tra 10 giorni ^^
                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                X