qualcuno ne ha mai sentito parlare di questo film tuttto assoli di vai?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
steve vai - crossroads
Comprimi
X
-
E se non mi sbaglio all'epoca Steve Vai usava ancora chitarre di legno per suonare.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Suor Germana
sul film è rossa
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da KillahPiù che altro usava chitarre.
No, comunque, ho visto solo la scena del duello con il tipo. Divertente, soprattutto il fatto che il ragazzino fa i virtuosismi con una tele scassatissima, e attacca anche con Paganini, e Steve Vai fa finta di sbagliare.
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
-
sisi, c'ho anchio il duello finale tra i due, però sto cercando il film intero...
per l'appunto sentitevi steve vai - eugene's trick bag!! il brano è corto ma è personalmente fantastico
io nn me ne intendo molto di chitarristi, ma vai è tanto bravo e famoso?“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
Commenta
-
Le solite cazzat.e
Non è famigerato. E' famoso. Pochi cazz.i
Che è bravo è bravo*, non è soggettivo.
(allievo/insegnate berkeley. Ma questi "titoli" sono cazza.te)
Se poi a te non piace il suo stile ( io ad esempio preferisco roba più "rozza" "marcia") è un altro discorso.
*Prova ad ascoltare passion and warfare (ma gia l'hai fatto, spero)sono fuggito da gn
Commenta
-
Originariamente inviato da Suor GermanaLe solite cazzat.e
Non è famigerato. E' famoso. Pochi cazz.i
Che è bravo è bravo*, non è soggettivo.
(allievo/insegnate berkeley. Ma questi "titoli" sono cazza.te)
Se poi a te non piace il suo stile ( io ad esempio preferisco roba più "rozza" "marcia") è un altro discorso.
*Prova ad ascoltare passion and warfare (ma gia l'hai fatto, spero)
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
Commenta