Sì, è una "rivisitazione" della bella favoletta (stupendo quando la trovano in coma nella vasca con il rigoletto di sangue che scende dalla narice)
molto ben fatto.....molto ben fatta Biancaneve anche ^_^
bello, sempre loro, il video Rosenrot...favola "triste" ambientata in un villaggio sperduto tra le montagne, con i componenti del gruppo nella parte di 6 pastori....dategli un occhiata.
Bello anche Deeper Underground, colonna sonora di Godzilla, dei Jamiroquai...
spettacolare il "balletto" di Jay Kay sulle poltrone di un cinema....e la cosa più sconvolgente è che non è fatto al pc.
solo per questo
voto: 8.5
Non è assolutamente il mio tipo di musica ma il video è molto bello e significativo... O almeno un video azzeccato per questo periodo... Fa pensare e fa divertire... E' uno di quei video che rimani stupito a guardarlo... E' scaricabile dal sito a buona qualità...
Alibi - E t e r n i t y ... ci sono troppe metafore nascoste (a anche palesemente visibili)
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Sì, è una "rivisitazione" della bella favoletta (stupendo quando la trovano in coma nella vasca con il rigoletto di sangue che scende dalla narice)
molto ben fatto.....molto ben fatta Biancaneve anche ^_^
bello, sempre loro, il video Rosenrot...favola "triste" ambientata in un villaggio sperduto tra le montagne, con i componenti del gruppo nella parte di 6 pastori....dategli un occhiata.
Bello anche Deeper Underground, colonna sonora di Godzilla, dei Jamiroquai...
spettacolare il "balletto" di Jay Kay sulle poltrone di un cinema....e la cosa più sconvolgente è che non è fatto al pc.
solo per questo
voto: 8.5
si vero deeper underground è fighissimo hai ragione
vediamo se mi viene in mente un altro video......................
right here right now dei fatboy slim e
hey boy, hey girl se si chiama cosi dei chemical brother
cmq sia i video piu belli mai fatti a mio aprere sono quelli di micheal jackson: capolavori
quello dell'evoluzione della specie? ricordo bene?
Originariamente inviato da -PaTaTa-
hey boy, hey girl se si chiama cosi dei chemical brother
spettacolare...con la sticchia che vede gli scheletri ^_^
Originariamente inviato da -PaTaTa-
cmq sia i video piu belli mai fatti a mio aprere sono quelli di micheal jackson: capolavori
e qui ti dò pienamente ragione...tolto il fatto che siano dei film veri e propri, con tanto di titoli di coda, sono uno spettacolo per gli occhi...
per me il migliore è Smooth criminal e al secondo posto Thriller.
si il video è quello della evoluzione della specie troppo caruccio
mi ricordo quando usci il cortometraggio su italia 1 di "ghost" di m.jackson : degli effetti speciali assurdi per un video musicale, una cosa allucinante a quell'epoca O_O
Mi ricordo di un video dove c'era un uomo per terra e tutti lo guardano per praticamente tutto il video, ad un certo punto un tizio gli chiede perchè è lì sdraiato, lui lo dice e la scena dopo sono tutti sdraiati per terra come lui. Ma non mi ricordo di chi era.
Mi era piaciuto anche il video dei Radiohead, paranoid android (credo) fatto a cartone animato.
Poi ci sono certi video dei Pink Floyd che sono assurdi, specialmente perchè sono tra i primi "simbolici" e psichedelici mai fatti.
audioslave - cochise e qualcuno degli slipknot se vogliamo rimanere nel pianeta "metal"
quelli degli audioslave non li conosco...
degli Slipknot mi viene in mente Duality, dove loro suonano in una casa e una mandria di cristiani li carica carino
Commenta