annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video Musicali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Video Musicali

quali sono quelli che vi sono piaciuti di piu, che vi han colpito di più....?
    insomma spero abbiate capito...
    io cito
    smack my bitch up -Prodigy
    il genere mi piace abbastanza, soprattutto con una buona dose di alcool in corpo, la canzone non è tra le mie preferite ma il video è un opera d'arte
    fatto tutto in prima persona, è la serata di uno sballato, tra droghe, alcool, risse e donnacce, fino al colpo di scena finale

voto 9,5
    perfettamente riuscito, a vedere alcune scene sembra calzi alla perfezione con la canzone

voi?

Parlo di video belli, non necessariamente con musiche che lo sono altrettanto

Parabola dei Tool (ma in generale tutti i video dei Tool)
    The Broken Movie dei Nine Inch Nails (direi più che altro deliziosamente stomachevole )
    Hangar 18 dei Megadeth (per lo stile film di serie Z)
    The man that you fear d(e)i Marilyn Manson (bella la fotografia, e i personaggi surreali)
    Rock DJ di Robbie Williams (mai vista una roba così gore andare in giro tranquillamente in fascia protetta )
    The Unforgiven dei Metallica (deprimente )

Se me ne vengono in mente altri li scrivo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

bella li! hai dato da fare al mio mulo!

sinceramente a leggerli mi pare di non averne visto manco uno (compreso quello dei metallica) quindi mi documento
      Originariamente inviato da Kranium
      Parlo di video belli, non necessariamente con musiche che lo sono altrettanto
      ovviusly, l'argomento del topic era quello
      l'hai visto smack my bitch up? se ti manca te lo consiglio
      Ultima modifica di m_Ramiel; 25-01-2006, 16:28.

Commenta

Ce ne sono tanti in questi ultimi anni,da Around The World dei Daf Punkt a praticamente tutti i video di Aphex Twin,e poi ci metto anche Piramid Song dei RadioHead che mi ipnotizza,e chissa' quanti me ne saro' dimenticati hehehe.
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

hot for teacher di van halen

Commenta

Uppo The Broken Movie , un capolavoro

Rilancio con un Window Licker di AFX

E Schism del tool +_+

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA
              Rilancio con un Window Licker di AFX
              L'avevo dimenticato. Mamma mia, che botta quando si gira la cosa . Tra l'altro, lì il commento musicale è azzeccatissimo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Quelli dei Tool non li supera nessuno (il regista è il loro chitarrista)
                poi:

El Caco: substitute (cartone animato di un gatto che ascoltadoli fa il pazzo, simpaticissimo)

Bloodhound gang: Tutti! asd

Pearl Jam: Do the evolution

Prodigy: Smack my bitch up (la prima volta che l'ho visto mi è piaciuto tantissimo asd)

Foo Fighters: Everlong (anche gli altri son carini)

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

A gia i video dei tool,belli pure loro,se non erro il chitarrista cura proprio tutta la parte grafica del gruppo compresa la grafica dei cd,una volta non ricordo dove avevo sentito dire che lavora addirittura per silicon Graphics,chissa' se e' vero hehehe.
                  Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

bene...adesso c'e un bel po di carne al fuoco....
                    me li sono segnati tutti....aspettiamo che finisca di acquistarli...

mi sono rivisto twisted transistor dei Korn...video particolare...gruppo di neri che "impersonano" i korn (tra questi riconosco solo snoop dogg) divertente se riuscite a capire le battute

Du Hast - Rammstein
                    se avete la pazienza di leggervi il testo e poi guardatevi il video...è fatto veramente bene

Commenta

tutti i video di britney spears e christina aguilera

Commenta

carino il video dei korn

Cito sempre dei Korn il video di Somebody Someone (dannata mosca)

One dei Metallica (con spezzoni di un vecchio film di guerra del quale non ricordo il nome)

Amerika dei Rammstein (solo loro possono fare un video come questo)
                        Soi Karneg
                        Originariamente inviato da cloudysky
                        Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
                        Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

non mi viene in mente nulla di particolarmente interessante

ah... il film yellow submarine dei beatles
                          sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da KaRneG
                            Amerika dei Rammstein (solo loro possono fare un video come questo)
                            mmh mi piacciono molto i video dei Rammstein salvo proprio quello...sarà per la contestualizzazione, per lo stile....ma Amerika mi è parso forse il più banale...

mi sono appena visto fire water burn dei bloodhound....
                            decisamente esilarante

Commenta

dei bloodhound gng è bello "uhn tiss uhn tiss uhn tiss" (quello nuovo) poi "foxtrot uniform charlie kilo" e "bad touch"

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                              >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Sto operando...
                              X