No, sono americani ; ;
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gruppi Emergenti e PocoAscoltati che meritano di essere Conosciuti senza stare su Mtv
Comprimi
X
-
Arctic Monkeys(uk). Molto british, già al N°1 in Inghilterra con un singolo conosciuto tramite passaparola su internet.EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
i Bill's
gruppo della mia zona(pedavena-BELLUNO) fanno un ottimo metal come i migliori album dei megadeth e dei testament...
sanno riunire un po tutti i generi metal dando vita a uno loro proprio....
hanno 17 anni a malapena però se continuano così vedrete un ottimo nuovo gruppo metal italiano sulla scena internazionale
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da KaRneGSirius.......
io nn li avevo mai sentiti
Originariamente inviato da merovingio87poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere
Commenta
-
Originariamente inviato da Polkai Bill's
gruppo della mia zona(pedavena-BELLUNO) fanno un ottimo metal come i migliori album dei megadeth e dei testament...
hanno 17 anni a malapena però se continuano così vedrete un ottimo nuovo gruppo metal italiano sulla scena internazionale
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Polkai Bill's
Non ci sono mp3 da qualche parte?
Commenta
-
anche se ogni tanto passano per mtv vi consiglio i baustelle (ho il cd.. sono molto difficili al primo ascolto...le loro canzoni fanno molti riferimenti letterali..) e l'aura (non è il mio genere, ma canta molto bene)
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da Suor Germanagipsy punk = ?
già che ci sono aggiungo i "Marta sui tubi" consiglio le canzoni "Vecchi difetti" (bellissima) e "Muscoli e Dei" (tanto per capire quant'è bravo il chitarrista).
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da Suor Germanasi ma che genere è il punk zingaro?
da cosa posso capire che è diverso dallo "skate-punk" ad esempio?
O ci mettono innesti folk?
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
Commenta