annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppi Emergenti e PocoAscoltati che meritano di essere Conosciuti senza stare su Mtv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gruppi Emergenti e PocoAscoltati che meritano di essere Conosciuti senza stare su Mtv

Elencate un gruppo o un cantante che ascoltate solo voi o altra poca gente... Rendiamo conosciuta questa gente che merita di essere ascoltata senza bisogno di stare 3 settimane nella Hit di Mtv... Scrivete Nome Gruppo, Nazionalità, Genere, Canzone Chiave

Io adesso sto in palla con:

- Billy Talent(Canada): Gruppo Punk\Hard Rock lol... Canzone da scaricare: River Below
    - Ratti della Sabina(Italia)(anche se stanno crescendo notevolmente): Folk Italiano... Canzone da Scaricare: Il Funambolo
    Questo Gruppo fa musica che non mi eccita più di tanto ma fa video stupendi:
    - Kaiser Chief(Uk): Brit Pop Punk Art Rock... Video da Scaricare: Modern Way
    Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
    Grazie di tutto
    La Puma SeaLines

Carini i kaiser chiefs, "mi piace everyday i love you less or less". Però non è carino dire "scaricatevi queste canzoni", i CD bisogna comprarseli

Opeth, gruppo svedese.
    Per tutti: ascoltate "Hope Leaves", "Benighted", "Isolation Years", "Patterns in the ivy II" e tutto l'album "Damnation". Canzoni di una dolcezza unica suonate magistralmente.
    Per gli amanti del Progressive Death Metal (è il loro vero genere, che voi ci crediate o no) ascoltatevi "Godhead's lament", tutto l'album "still life" e in generale tutta la discografia.

Anathema, UK, ascoltare "Deep" e "Pressure", e gli album "judgement e "a fine day to exit"
    Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
      Carini i kaiser chiefs, "mi piace everyday i love you less or less". Però non è carino dire "scaricatevi queste canzoni", i CD bisogna comprarseli

Opeth, gruppo svedese.
      Per tutti: ascoltate "Hope Leaves", "Benighted", "Isolation Years", "Patterns in the ivy II" e tutto l'album "Damnation". Canzoni di una dolcezza unica suonate magistralmente.
      Per gli amanti del Progressive Death Metal (è il loro vero genere, che voi ci crediate o no) ascoltatevi "Godhead's lament", tutto l'album "still life" e in generale tutta la discografia.

Anathema, UK, ascoltare "Deep" e "Pressure", e gli album "judgement e "a fine day to exit"
      Questi non conosciuti?

Comunque va ne metto due a *****:

Icon & The Black Roses:
      Gruppo portoghese che fa metal simile agli HIM.
      Prima che inorridiate e iniziate ad estrarre i forconi per evirarmi puntualizzo:
      COME gli HIM ma molto molto meno finocchioso , altrettanto orecchiabile.
      Una valida alternativa direi.
      Han fatto solo un album che io sappia (e non ho voglia di cercare) , Icon & THe Black Roses.
      Del 2004 se non ricordo male.
      Canzone chiave..uhm... Per me è "Set me on Fire" .
      Anche se a sentirla tutta a volte c'è da chiedersi quanto ***** di fiato abbiano (e non la fanno in studio con pezzi attaccati eh )

Sunn 0))) :
      Gruppo di nonsodove (pare inglesi) dedito al DOOM (drones *_*) sperimentale quasi.
      Tentano di ottenere il sound più depressivo e orripilante possibile.
      E devo dire che ci riescono risultando addirittura piacevoli.
      Ovviamente se il doom non vi dice niente o vi fa pensare a 1-2 gruppi evitateli, sentireste solo urla e distorsioni sovrapposte con gemiti animaleschi e cose analoghe.
      L'ultimo album è uscito quest'anno, devo ancora..procurarmelo.
      Canzone preferita: Bathory Erzsebet , dal CD Black 1

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA
        Questi non conosciuti?
        Pensavo che intendesse "non conosciuti dalla folla" visto che si parlava di MTV e questi su MTV non ci sono mai finiti.

Il 100% dei miei amici non metallari non li conoscono, e conosco metallari che non sanno chi sono gli Anathema.
        Take care of yourself.

Commenta

Gli opeth hanno publicato il primo Full Lenght nel 95, gli Anathema nel 93... non sono assai emergenti, per lo meno in ambito metal...Le band + o - recenti acclamate come "emergenti" sono i Dragonforce (power-epic metal)e gli edguy (che dopo essere partiti come power band, sono passati all'hard rock)...
          Thoros l'Elfo Silvano
          ]

Commenta

Originariamente inviato da Thoros
            e gli edguy (che dopo essere partiti come power band, sono passati all'hard rock)...
            Non ho mai capito da cosa dipenda il successo degli edguy, onestamente.
            Tra l'altro l'ultima tendenza in voga è proprio farsi un gruppo power di metalloni fissati con la tecnica (quelli 2000 sweep al secondo che sbagliano i bending), con gli acuti e voce non sotto la sesta ottava, spade e spirito defender per poi convertirsi all'hard rock (meglio se street o glam).

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
              con gli acuti e voce non sotto la sesta ottava
              la strizzacoglioni in poche parole...

In effetti negli edguy non ci trovo nulla di particolare, ovviamente opinione personale

per le band ne sparo qualcuna, magari le conoscete, magari no.

-Dark Lunacy gruppo parmense (primo album nel 2001 "Devoid" seguito da "Forget me not" nel 2003). Stile sul death penso, in ogni caso se vi piacciono gli accompagnamenti con gli archi (viole, violoncelli) dateci un ascolto (Serenity dall'album Forget me not e Dolls dall'album Devoid)

-The Crown gruppo svedese (stile panzer thrash/death) davvero pesante. Hanno già composto 7 album (il migliore credo sia "Hell Is Here" del 1999).
              Canzone consigliata (Give You Hell e Revolution 666 tutte e due dell'abum Hell Is Here)

Buon ascolto
              Soi Karneg
              Originariamente inviato da cloudysky
              Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
              Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

ankio nn capisco come abbiano fatto gli edguy,.,,

cmq gli Anathema e gli Opeth sn colossi.. nn emergenti...

neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian
                  ankio nn capisco come abbiano fatto gli edguy,.,,
                  credo che tutto sto successo sia derivato dal fatto che alla casa discografica e alla scena tedesca serviva un gruppo guida dopo il fallimento degli helloween... Ah, dimenticavo, un vero gruppo emergente sulla scena metal sono gli Hatesphere..
                  Thoros l'Elfo Silvano
                  ]

Commenta

nn credo siano molto conosciuti....i Disturbed

Originariamente inviato da merovingio87
                    poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

Commenta

Originariamente inviato da Sirius002
                      nn credo siano molto conosciuti....i Disturbed
                      Sirius.......
                      Soi Karneg
                      Originariamente inviato da cloudysky
                      Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
                      Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                        Però non è carino dire "scaricatevi queste canzoni", i CD bisogna comprarseli
                        Infatti vanno scaricate da ITunes... Nessuno di noi scarica musica illegalmente... Tutti la compriamo legalmente dai siti o da itunes... Ovvio no???

A parte ciò... Ma tutti sti gruppetti death...Carini... Non no nlo metto in dubbio... Ma dopo un po' non vi stuccano????
                        Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
                        Grazie di tutto
                        La Puma SeaLines

Commenta

i Fiaba sono abbastanza validi
                          Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Yuppie Flu
                            Sunny Day Real Estate
                            Giardini di Mirò

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da Killah
                              Yuppie Flu
                              Sunny Day Real Estate
                              Giardini di Mirò
                              ma i sunny day non sono il side project di caparezza?

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                              >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Sto operando...
                              X