annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anathema - One Last Goodbye.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anathema - One Last Goodbye.

Miii che faticaccia aprire sto forum...

Avete mai sentito questa canzone? Io l'ho trovata stupenda. La consiglio vivamente agli amanti dei semi lenti/love song.
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Originariamente inviato da + Ghosty +
    Miii che faticaccia aprire sto forum...

Avete mai sentito questa canzone? Io l'ho trovata stupenda. La consiglio vivamente agli amanti dei semi lenti/love song.
    tranquo ci penso io

Commenta

bhè come dire gli Anathema sono uno dei miei gruppi preferiti... gli aprezzo in tutta la loro evoluzione ...adoro The Silent Enigma come ******** e come Judgment e Alternative 4 e cosi' via...

da poco ho preso "A Fine Day To Exit", sono sempre fenomenali...

tra le mie canzoni preferite cè sicurmanete One Last Goodbye....

p.s: xchè mi ha censurato "E.t.e.r.n.i.t.y."

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

sarà stato il nome di un gioco concorrente a gamesnet.

In AFDTE c'è Panic che è mi piace abbastanza, e anche le altre creano una bella ambientazione, la sovrapposizione delle due voci, maschile e femminile, è proprio piacevole.

Il loro migliore album però per me rimane Judgement. Deep (la prima) è bella, e anche le ultime due acustiche, ma in realtà è un album intero ed estrarre solo una o due canzoni sarebbe come snaturarle.
        Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton

Il loro migliore album però per me rimane Judgement. Deep (la prima) è bella, e anche le ultime due acustiche, ma in realtà è un album intero ed estrarre solo una o due canzoni sarebbe come snaturarle.
          anke a me judgement mi fa svenare e concordo su quello che hai detto che vale per tutti i loro album

neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
          X