annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Hip Hop]l'esempio ke influenza i giovanissimi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Hip Hop]l'esempio ke influenza i giovanissimi

ecco vediamo quanto puo' rincoglionire un video su mtv di gente oh yeah! come 50cent e altri

qst sono un gruppo di ragazzini di 14anni ke si credono anke seri e ke sono già rincoglioniti..scaricatevi qlk canzone e leggicchiate il sito

http://www.tommyrider.it/lil_poz_10-9-200_000007.htm

appena li vedete sembra un cosa fatta x ridere ma poi capirete che non è cosi'....e ke loro proprio sono convinti

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Marò... lo si capisce dal fatto che hanno uppato i video in formato MOV!!!

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Vabbé, seba, ti sei scordato l'APA?

E poi gli esaltati ci sono sempre, indipendentemente dalla musica. Hai presente le Bestie di Satana?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

generazione di fighetti... la metamorfosi cominciava già da quando andavo alle medie

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
          Vabbé, seba, ti sei scordato l'APA?

E poi gli esaltati ci sono sempre, indipendentemente dalla musica. Hai presente le Bestie di Satana?

eia kra' ma gli apa almeno credo siano consapevoli di essere ridicoli...cioè hanno anke da dire sui controllori!

neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

NOME: Riccardo
            ...
            ETA': 14 Anni
            ...
            OCCUPAZIONE: Studente, Playboy e Rapper
            rotfl
            Take care of yourself.

Commenta

qualcuno post il testo del controllore dgli apa

rotfl
              sono fuggito da gn

Commenta

NOME: Riccardo
                ...
                ETA': 14 Anni
                ...
                OCCUPAZIONE: Povero S****to
                No comment...
                Soi Karneg
                Originariamente inviato da cloudysky
                Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
                Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Ora voglio vedere se dopo aver visto questi e gli APA avrete ancora il coraggio di criticare il Sandalo
                  Thoros l'Elfo Silvano
                  ]

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
                    qualcuno post il testo del controllore dgli apa

rotfl
                    Preso direttamente dal sito dei nostri beneamini, ecco a voi il testo de "Il Controllore"

Originariamente inviato da APA
                    SirOne, APA,... hey...

Ero seduto al mio posto in corriera, composto / quando vedo entrare il controllore con la faccia da rospo / un tipo tosto, alto un metro e un ***** corto storto, simile al letame che uso per il mio orto / Vabbè, dico tanto l'abbonamento l'ho fatto / 30 euro di spesa ma almeno così sono apposto / Invece, sto tipo con i baffi corti e buffi, della famiglia dei puffi loffi / cos'è che fa? rompe il ***** a sirUan / ma ancora non lo sa / contro chi si è messo questa volt-a / di risposta, gli dico io non pago la tua multa / mi risulta di aver pagato già una quota giusta / ma, lui continua a scrivere, il suo verbale / e, io inizio a ridere, e a pensare / come rovinare la sua reputazione / mi basta una canzone / per quel povero cane / Ehi s****to, non l'hai ancora capito / che questa volta sei caduto in un viicolo cieco / e ora mentre tu, ti diverti a dare multe / io, mi diverto a casa tua con tua moglie /

Rit: Controllore / tu sei un mulo / e hai sbattuto il muso contro il muro più duro / Controllore / ma che piacere / tua moglie succhia cazzi per mestiere / e che bene / Controllore / la senti questa voce / mi dispiace questa volta hai trovato chi non tace / Controllore / e adesso cosa fai ? / un consiglio: fatti solo i cazzi tuoi /

E' vero non lo nego tu fai solo il tuo lavoro / me ne frego però almeno, cerca di essere sincero / Mi dispiace ma, io ti avevo avvertito / e ora controllore: mira il dito / Usi il tuo potere contro chi non c'è l'ha, ma / questa volta bello tanto bene non ti va / Vedrai tu sarai preso in giro da chiunque / ovunque andrai, passerai solo guai / ... Intanto, io preparo il mio canto / in modo che tutti se ne rendano conto / che... Il controllore non lo sa / che quando passa ride tutta la città /

Rit: Controllore / tu sei un mulo / e hai sbattuto il muso contro il muro più duro / Controllore / ma che piacere / tua moglie succhia cazzi per mestiere / e che bene / Controllore / la senti questa voce / mi dispiace questa volta hai trovato chi non tace / Controllore / e adesso cosa fai ? / un consiglio: fatti solo i cazzi tuoi /

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

sono fuggito da gn

Commenta

omg

Soi Karneg
                        Originariamente inviato da cloudysky
                        Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
                        Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

CONTROOOLLOOREEEEEE!!!!

Mammamia..il fatto che fanno seriamente è non poco preoccupante...

Ps:Povero controllore
                          PPs:La Moglie del controllore deve essere una gran bella bald.racca se va a succhiare caz.zi a ragazzini di 14 anniO_O
                          www.myspace.com/geckostear
                          Accidenti...ACCIDENTI!

Commenta

Se quelli sono b-boy io sono brad pitt -_-

Commenta

è spaventoso. C'è un gruppetto cosi di ragazzini nel mio paese che si sono messi a dipngere croci all incontrario sulle giostrine.. :/

Commenta

Sto operando...
                              X