Si si ..prendete il comin' out di Skateboard P che esce l 11 dicembre..
O intrippatevi un po di Snoopy Dogg ,
Neptunes , N.E.R.D...e poi ne riparliamo!
Originally posted by Anselmo Vuoi un po di testi seri? Ascolta il metal (non epic - power)
bravo ascoltate i Death e gli Anathema e leggete i testi....
x ICE STORM
io sinceramente preferisco ascoltare musica allegra kon testi di party,tette culi e puttane che di quattro scemi ke sicredono nel medioevo con le chitarre elettriche e parlando di gnomi di frodo e di tutti quelli rincoglioniti etc..
Originally posted by TIËSTO
il metal è l'involuzione del rock e i metallari insieme agli hip hoppari sono l'involuzione della specie umana
Originally posted by MyrddiN EmryS O intrippatevi un po di Snoopy Dogg ,
Neptunes , N.E.R.D...e poi ne riparliamo!
MUSICA ITALIANA CESSO!
Qualsiasi tipo....
Up for Stars & Stripes!
Ma bannateli.
Poi dite che "noi" flammiamo quando analizziamo il vostro genere e lo sputtaniamo come è giusto che sia..
Mai lette tante cazz.ate
E parlo da NON-metallaro
Uff', ma che palle.
Io ce l'ho più lungo e duro.
E soprattutto: DI METAAAAAAAAALLO!
*scusate, sono stato a vedere Gli Atroci stasera, domani faccio recensione*
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
oddio, nn esageriamo
spesso si tende ad ascoltare sta roba perche piu conosciuta...
io ad esempio nn sono un estimatore del cinema, guardo filmetti trash, o che un appassionato reputerebbe di serie z, e mi piacciono.. mentre qualcun altro mi prenderebbe per scemo ^-^
idem cn la musica, ognuno e' libero di ascoltare e di fare cio' che gli piace, se c'e' a chi piace l'hip hop, ben venga, il mondo e' bello eprche vario
Up,parole sante(non preferisco ne il metal ne l'hip hop)...
e UP soprattutto per i film trash,lino benfi rulez(il periodo benfi non banfi )
Mah... io ho sempre pensato che l'hip hop nn fosse musica ma semplicemente un mucchio di parole (nel 90% delle volte senza senso) dette su una base musicale per giunta fatta da un pc... Poi nn iniziate a dire che i testi metal nn hanno senso... Certo, se prendi i testi di un qualsiasi gruppo black norvegese o di un qualsiasi gruppo power o epic, concordo anche io, ma ci sono testi metal davvero ottimi.
Originally posted by Scimmia di Rio parli di quelli stile: Oronzo Cana'?
Si!!!
"Mi avete preso per un coglione?!" " MA NO SEI UN EROE!!!"
"Mi avete preso per un coglione?!" "MA NO SEI UN EROE!!!!!"
"Mi avete preso per un coglione?!! "MA NO SEI UN EROEEEEE!!"
"MI AVETE PRESO PER UN COGLIONE QUI SOTTO MI FA MELE,PORCA PUTTENA!"
Ultima modifica di skizzoidman; 04-12-2005, 15:02.
Commenta