ma i guns con buckethead come chitarrista lead?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gods Of Metal 2006
Comprimi
X
-
il gods mi fa cagare e non ci andrò mai...
sarebbe figo andare a vedersi il Wacken, li si che girà musica decenteSoi Karneg
Originariamente inviato da cloudyskyMa la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
Commenta
-
Originariamente inviato da FreddyQuello dei System non è Metal, non saprei manco io come definirlo. Una m.erda ? Che dite ?
La mia Band preferita sono i System of a Down,che,lo dico da ora,sono una di quelle band che o ti piacciono o le odi...però adesso mi sembra un pò esagerato definire la loro musica m.erda,perchè prima di definire una band e giudicarla,prima di tutto guardo cosa c'è dietro,cosa ha influenzato la loro musica,le loro esperienze e tutto....di certo non mi limito ad ascoltare la canzone più "famosa" o "alla moda".....ecco se qualcuno qui che ascolta i Korn,e sa cosa hanno passato nella loro vita,capirà da dove viene il loro sound....adesso se voi dei System avete solo ascoltato quattro canzoncine,quelle più conosciute magari,mi sembra ingiusto e superficiale definirli così...sopratutti detto da un admin/mod.Non bastava un classico "a me non piacciono?".
Personalmente penso che i System abbiano uno stile di Metal tutto loro,ma sempre Metal è...se ascoltate i loro due ultimi dischi "Mezmerize" e "Hypnotize",noterete qualche canzone al di fuori del normale,ma il loro stile è sempre lo stesso,e la loro determinazione e voglia di urlare contro il mondo e la società c'è ancora.E si sente.
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da Darko26Sentire queste parole mi fa sentire un pò infastidito...io sinceramente ascolto tutte le sfaccettature del Metal: Dagli Iron,Ac/Dc,Stratovarius,Children of Bodom,Korn...per non farla lunga:quasi tutti!
La mia Band preferita sono i System of a Down,che,lo dico da ora,sono una di quelle band che o ti piacciono o le odi...però adesso mi sembra un pò esagerato definire la loro musica m.erda,perchè prima di definire una band e giudicarla,prima di tutto guardo cosa c'è dietro,cosa ha influenzato la loro musica,le loro esperienze e tutto....di certo non mi limito ad ascoltare la canzone più "famosa" o "alla moda".....ecco se qualcuno qui che ascolta i Korn,e sa cosa hanno passato nella loro vita,capirà da dove viene il loro sound....adesso se voi dei System avete solo ascoltato quattro canzoncine,quelle più conosciute magari,mi sembra ingiusto e superficiale definirli così...sopratutti detto da un admin/mod.Non bastava un classico "a me non piacciono?".
Personalmente penso che i System abbiano uno stile di Metal tutto loro,ma sempre Metal è...se ascoltate i loro due ultimi dischi "Mezmerize" e "Hypnotize",noterete qualche canzone al di fuori del normale,ma il loro stile è sempre lo stesso,e la loro determinazione e voglia di urlare contro il mondo e la società c'è ancora.E si sente.
non li reputo una band metal (come non reputo tali tutte quelle nu metal e simili)
musicalmente non c'è un assolo di chitarra degno...
ho sentito tutto toxicity, steal this album (o come si chiama) e mesmerize...
mi sono sembrati un po' monotoni, cioè i soliti riff pesanti e veloci (cercano forse alcune volte di far arrivare alle orecchie qualcosa tipo thrash metal, ma non ci riescono [almeno con me])
magari mi sbaglio però questa è la mia opinione ;_;
(\_/)
(°_°)
(>< )
BolaS [LAG]
Commenta
-
I soad, i korn, gli spliknot sono tutte band che fanno CROSS-OVER quindi è abbastanza normale non sentire assoli alla children of bodom o alla steve vai.
Io mi rifiuto di sentire dire che alcuni dei gruppi da me citati facciano nu-metal; quando le suddette 3 band hanno iniziato a comporre canzoni la parola "nu-metal" non esisteva sulla faccia della terra...è solo una trovata di qualche povero cretino che non aveva niente da fare e ha deciso di catalogare la musica a modo suo.Soi Karneg
Originariamente inviato da cloudyskyMa la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da ThorosMah... nn cedo che il genere suonato da Slipknot e Korn sia identificabile nel croos-over... Nn hanno nulla che ricordi lontanamente questo genere.. I Korn sn l'icona del nu-metal e a me personalmente fanno alquanto schifo...
rosik on: io ho l'autografo di friedman gne gne gne! (anche di corey taylor)
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da SgnArpHOwl Masunirosik on: io ho l'autografo di friedman gne gne gne! (anche di corey taylor)Soi Karneg
Sir Malmsteen L'Orco
Commenta
-
Originariamente inviato da SgnArpHOwl Masunirosik on: io ho l'autografo di friedman gne gne gne! (anche di corey taylor)
Ho l'autografo di Mike Muir e Mike Clark dei Suicidal Tendencies + foto, e l'autografo di Angelo Branduardi. Tié.
*Scusate, mi sono fatto trasportare*
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
Commenta