annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matt M. Maddox [Techno]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Matt M. Maddox [Techno]

    COMPRATE la sua roba se vi interessa l'Acid Techno... non è niente male

  • #2
    Semi-off topic: cos'è l'acid techno?

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Kranium -NCdS-
      Semi-off topic: cos'è l'acid techno?
      mi aggrego; nonostante io sia un'amante della Trance che fa parte del grande gruppo dell'elettronica, non conosco questo genere

      non si smette mai di imparare
      [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

      Commenta


      • #4
        L'Acid Techno è un tipo di "musica" simile alle Techno, con meno armonie e bassi più rapidi e potenti.
        E' una sorta di Techno veloce molto scrusa a livello inventivo :P non è molto conosciuta.

        da Wikipedia "While acid techno originated mainly in the London scene, it soon spread across the UK and then internationally and is today popular in many countries. However despite this it still continues to be mainly a very underground form of music with little commercial impact, and is often seen to be synonymous with the squat party scene."

        Kranio, tu già hai sentito la roba che ho nel link della firma :P quella è Acid... quindi non riprovarci

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-

          Kranio, tu già hai sentito la roba che ho nel link della firma :P quella è Acid... quindi non riprovarci
          Ne avevo avuto il sentore.

          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


          Lo Spambollino fa FIGO

          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

          Commenta

          Sto operando...
          X