annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chillout, Acid Jazz....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chillout, Acid Jazz....

..Che ne pensate? Artisti tipo Dimitri From Paris, St.German, Jazzanova. Grandi espondenti della musica Chillout, Acid Jazz, House (Si ma non la ***** Tunz Tunz Tunz)...
    Li conoscete?
    Mai sentiti?
    E se li avete sentiti che ne pensate?

non so perche' ma non riesco a farmi andare giu la Chill-out,di certo mi attrae per via dell'elettronica che io amo molto,pero' ho come l'impressione che sia un'elettronica troppo spesso povera di contenuti,forse anche un po commercialotta ma mascherata da cosa seria,non ho ancora un opinione precisa sinceramente,ed e' da molto tempo che ci sto riflettendo.
    Alla fine io preferisco tuttarmi a capofitto su gente che sperimenta di piu tipo Aphex-Twin che io reputo un vero genio dei tempi moderni,con lui ogni song e' una sorpresa hehehe.
    Ultima modifica di Zedog; 10-11-2005, 18:44.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

..Gli Aphex-Twin li conosco, bèh non penso che la Chill-Out sia proprio commerciale. Insomma molti musicisti nessuno li conosce, risultato di poca fama, indi poco utilizzo commerciale delle canzoni. Per il fatto che sia musica elettronica non posso darti torto, ma non credo che non trasmetta qualcosa che sia "musica piatta", come la chiamo io. Anzi, forse di più di certe canzoni che ora ci stanno scartavetrando le palle alla radio ^^

Commenta

Cmq aphex e' uno soltando hehehe tale richard D. James.
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Sto operando...
        X