Mi piace più l'house della trance,ovviamente non l'house che si sente su radio deejay o cagate di canzoni definite "house" per nn so quale motivo...cmq come trance mi piace più Carl Cox.
Originally posted by EroticoPralinato
Perchè non mi dirai che la sua musica è varia,dato che sulle 8000 canzoni che ha fatto ne ha fatto solo di 2 tipi(quella ambient e quelle con le ritmiche folli)
A me piacciono quelle ambient con la ritmica folle.
Comunque, anche smanettare con gli effetti non è facile. Ottenere quello che si ha in testa è quasi sempre impossibile.
Fosse anche solo un montaggio, se un film è montato male, annoia o fa schifo.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
1-A me piacciono quelle ambient con la ritmica folle.
2-Comunque, anche smanettare con gli effetti non è facile. Ottenere quello che si ha in testa è quasi sempre impossibile.
Fosse anche solo un montaggio, se un film è montato male, annoia o fa schifo.
1-Ma anche a me piace afx twin anche se lo reputo sopravvalutato,dico solo che se si rispetta lui non vedo perchè non si debbano rispettare anche gli altri...
bellissimo caro, la musica la fa il compositore, o con le tastiere o davanti al PC con cubase... ciò nn mi importa.
sia che usi 2 note BI BO BI BO BI PARAPPAPA' TUNZ TUNZ o ne usi 12 ( la musica dodecafonica è musica no ? forse per alcuni.. ma per me lo è ).
ma il DJ nn compone una sega. il mixing nn è fare musica.
lui mette la musica, ci vuole così tanto per capirlo ?
la house è poco considerata nn per la qualità in se della musica ma per i fruitori dell stessa.
musica semplice per teste semplici.
altrimenti preferirebbero bach.. no ?
Mi pare ovvio che la Trance come altri generi fatti su un mixer siano meno complessi della musica suonata a mano, non ci vuole un genio per capirlo.
Però di certo non si puo' sminuire il lavoro di uno che fa Trance rispetto a uno che suona la chitarra elettrica.
Io non sono mai andato "appresso" al musicista più abile, veloce o quello che vi pare. Se mi piaceva la musica bene, altrimenti per me è mierda (ecco perchè non sono mai riuscito ad apprezzare i "mostri" della chitarra, molti dei quali suonano Metal e varianti).
Senza che ci azzuffiamo, sono gusti :P
La trance è fatta apposta per i "viaggi" mi piace molto, anche se preferisco una botta di adrenalina con l'Hardcore o l'Acid Techno.
Cabal (Energy Flow) (DJ Tiesto Remix), di Lunatic Asylum.
Un'estasi di profondità.
Stupenda.
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
oddio Tiesto come Gabry Ponte?? no dai... ma che canzoni hai sentito??
Prova ad ascoltarti:
- Gabry Ponte - La Danza Delle Streghe
- Tiesto - Urban Train (Original Mix) oppure Flight 643
e poi dimmi se sono la stessa cosa...
se volete vi passo la danza delle streghe remix by me e un mio caro amico a cui manca la voce ma è molto piu fika
questo disco è da pauraaaaa!
bellissimo! dovete ascoltarlo!
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta