Provate con il gruppo? Se si, avete una sala vostra o dovete noleggiarne una?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gruppi e sale prove
Comprimi
X
-
Gruppi e sale prove
12Ho un gruppo ed abbiamo un posto dove provare/una sala prove tutta nostra41.67%5Ho un gruppo e la sala prove dobbiamo noleggiarla16.67%2Non ho un gruppo ma per esercitarmi noleggio una sala prove0.00%0Non ho un gruppo e mi esercito a casa.41.67%5Ultima modifica di Kranium; 31-10-2005, 11:32.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Tag: Nessuno
-
Se il garage si può considerare la sala prove allora sì,ne abbiamo una tutta nostra
-
Originally posted by EroticoPralinato
Se il garage si può considerare la sala prove allora sì,ne abbiamo una tutta nostra
Si.
Va', correggo, e scrivo "un posto dove provare".
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Sala prove tutta nostra per la quale abbiamo pesantemente "sboccato" per 2 mesi a suon di cazzuola e olio di gomito...AKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
Commenta