causa ospedale,non potete immaginare quanto mi siete mancati,ora sto bene e sono pronto a rinsultare i Dream T. hehehe scherzo,cmq bella pe tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scusate l'assenza
Comprimi
X
-
peggio,ho ascoltato Octavarium e mi e' venuta una forte colica renale con diarrea mista a sangue,i medici dicono che ormai ho 32 anni non so piu' un ragazzino,e quindi devo ascoltare solo musica sana e genuina perche' il mio stomaco ormai e' quello che e',e fatica a digerire le schifezze che gli propongo asd,Bella Germa'Ultima modifica di Zedog; 10-09-2005, 21:14.Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
-
asd Bentornato!
Ho già preparato scudo SC no malus con CDI e HCI e War Fork sgrava quindi preparati: sono pronto a difendere il mio gruppo preferito...
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originally posted by Suor Germana
Kaiser, per colpa tua non mi sono gustato i soliti sospettiWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originally posted by Zedo
peggio,ho ascoltato Octavarium e mi e' venuta una forte colica renale con diarrea mista a sangue,i medici dicono che ormai ho 32 anni non so piu' un ragazzino,e quindi devo ascoltare solo musica sana e genuina perche' il mio stomaco ormai e' quello che e',e fatica a digerire le schifezze che gli propongo asd,Bella Germa'Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
a zedo spiegame na cosa de reason plz:
come diavolo faccio a far fare più step alla batteria?
Dopo quei 16 mi riprende il loop dall'inizio.
non c'è un modo per combinare più loop diversi?
Ho provato a smanettare con "a" "b" etc ma non riesco a risolvere.
un'altra cosa: dato che non ho una tastiera midi (e non ho UN centesimo da spendere in strumenti, dato che sto lavorando per mandare in porto un progetto abissale) è possibile suonare qualsiasi cosa (basso, piano, etc) con i tasti della tastiera?
E' di vitale importanza.
Altrimenti non saprei come registrare i giri di basso (no non ho un basso).Ultima modifica di black_hawk000; 13-09-2005, 23:09.sono fuggito da gn
Commenta
Commenta