Ebbene si, è arrivato il momento di passare ad uno strumento serio.
Che chitarra prendo?
Gibson sg.
Perchè?
Troppo lungo da spiegare, ora non mi va.
Ok, vado nel miglior negozio della mia città (manco fosse un paesello... siamo 60K di gente, cane più cane meno).
"Guarda vorrei una gibson sg standard"
"Perfetto, telefonaci tra una settimana che ora i tizi che ce le mandano dall'olanda stanno in ferie".
7 giorni dopo.
"Allora? Che si dice su questa chitarra?"
"eh niente... devi aspettare ancora una settimana."
7 giorni dopo.
"Allora: o ti prende un'sg faded, o aspetti 5 mesi."
"5 mesi? Ma sticazzi.." (anche i due punti di pausa, c'erano)
"Si 5 mesi. Quelli su in olanda non ne hanno, e sono loro a smerciare la gibson in tutta europa".
Chiudo il telefono.
Ma porca *****.
mi hanno anche detto che prima la gibson veniva gestita in italia da una società nostrana. forse a quei tempi una ***** di chitarra mancina l'avrei trovata.
Ah si, mi sono scordato di scriverlo prima; la chitarra che cerco deve essere mancina, ovviamente.
Ecco perchè non ne hanno.
Ma cristo santo.
Di sg standard per destri ne hanno un botto in negozio, qui in città. E una ***** di mancina non si trovanel magazzino europeo.
Bha
Ora devo avere quell'imenso fondoschiena da trovarne una nuova (perchè la voglio immacolata come dio l'ha fatta), nera, per mancini, e che sia standard, non faded o cazzate simili, in un negozio nella mia futtuta regione.
E non credo ci riuscirò.
Quindi, o me la faccio fare a mano, o me la prendo online.
Ma online dove?
Bho.
Vabè ciau.
Che chitarra prendo?
Gibson sg.
Perchè?
Troppo lungo da spiegare, ora non mi va.
Ok, vado nel miglior negozio della mia città (manco fosse un paesello... siamo 60K di gente, cane più cane meno).
"Guarda vorrei una gibson sg standard"
"Perfetto, telefonaci tra una settimana che ora i tizi che ce le mandano dall'olanda stanno in ferie".
7 giorni dopo.
"eh niente... devi aspettare ancora una settimana."
7 giorni dopo.
"Allora: o ti prende un'sg faded, o aspetti 5 mesi."
"5 mesi? Ma sticazzi.." (anche i due punti di pausa, c'erano)
"Si 5 mesi. Quelli su in olanda non ne hanno, e sono loro a smerciare la gibson in tutta europa".
Chiudo il telefono.
Ma porca *****.
mi hanno anche detto che prima la gibson veniva gestita in italia da una società nostrana. forse a quei tempi una ***** di chitarra mancina l'avrei trovata.
Ah si, mi sono scordato di scriverlo prima; la chitarra che cerco deve essere mancina, ovviamente.
Ecco perchè non ne hanno.
Ma cristo santo.
Di sg standard per destri ne hanno un botto in negozio, qui in città. E una ***** di mancina non si trovanel magazzino europeo.
Bha
Ora devo avere quell'imenso fondoschiena da trovarne una nuova (perchè la voglio immacolata come dio l'ha fatta), nera, per mancini, e che sia standard, non faded o cazzate simili, in un negozio nella mia futtuta regione.
E non credo ci riuscirò.
Quindi, o me la faccio fare a mano, o me la prendo online.
Ma online dove?
Bho.
Vabè ciau.
Commenta