annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Carlos Santana
Comprimi
X
-
e' vero tecnicamente non e' il massimo hehehe pero' dai ha fatto dei pezzi che ormai sono diventati degli standard,"oio como va" sta addirittura sul Real Book heheheSocrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
-
Originally posted by Belial
di tecnica uno uscito dai boy scout sa suonare uguale...
Magari ad avercelo quel tocco.
Ora che mi dici cosi però, corro subito a iscrivermi ai lupetti.
p.s. poi è ovvio che pezzi come "samba pa ti" li sanno fare tutti. Ma suonameli con quel tocco, senza che risultino banali.
p.s.2 la genialità nella tecnica sta nel riuscir a suonare qualcosa come solo tu sai fare. Roba che anche qualsiasi non-prodigio non uscito dai boy scout riesca a riconoscere.,sono fuggito da gn
Commenta
-
Originally posted by Sebastian
mai piaciuto, sempre odiato, ho un cd suo dove non fà un bending giusto e dove non riesce ad alternare due plettrate...
noioso...
dopo 2 3 volte stufa, e cmq a woodstock chi ha dato spettacolo è stato il suo amico alle perscussioni lui mi sembrava alquanto rincoglionito
Commenta
-
Un grande anche il batterista.. la leggenda vuole che prima di salire sul palco si fosse drogato cosi tanto che le stesse sostanze date ad un cavallo lo avrebbero paralizzatoUltima modifica di black_hawk000; 30-08-2005, 03:32.sono fuggito da gn
Commenta
-
ed e' anche sporchino parecchio hehehe pero' non c'e' niente da fare a volte ho come l'impressione che quelle sporcizie cosi' le sa fare solo lui al mondo ,boh...c'ha la sporcizia d'autore asd,non so se e' un male o un bene,forse e' un bene mmm mah...Ultima modifica di Zedog; 31-08-2005, 14:28.Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
Commenta