annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hip Hop?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Re: Hip Hop?

    Originally posted by Raynor

    è un genere per tamarri... musicalmente nullo, sui contenuti non puoi buttarla perchè quel poco che si riesce a capire è pura banalità.
    quelli che lo ascoltano sono solitamente tamarroni che lo usano x fare i fighi colle fighe nella loro auto aerografata

    mi fanno ridere dei miei amici che copiano in tutto e per tutto le crew americane, ahah dandosi il nome tipo gilda di uo, colle iniziali, oppure facendo i "pezzi" sui muri (nel 90% orripilanti), e breakkando (marò, sarà pure difficile da fare, ma a me pare nu poco na strunsata la break dance)
    marò a napoli qnt ce ne stanno

    Originally posted by MommiMasuni

    Separo la musica che ascolto dal mio stile di vitae vesto come ***** mi pare
    anke io :\ la cosa + punk ke porto addosso è un polsino rosso straconsumato...
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

    Commenta


    • #17
      Re: Re: Re: Hip Hop?

      Originally posted by Cruel


      marò a napoli qnt ce ne stanno



      anke io :\ la cosa + punk ke porto addosso è un polsino rosso straconsumato...
      Tu vai in giro con un polsino rosso addosso?

      Commenta


      • #18
        Solo perchè è di destra non può portare un polsino rosso?
        sono fuggito da gn

        Commenta


        • #19
          Originally posted by MommiMasuni
          Io ascolto Hip Hop,SEMPRE.
          Separo la musica che ascolto dal mio stile di vita,ascolto Hip Hop e vesto come ***** mi pare,al contrario di chi,visto che ascolta il metal,ritiene opportuno girare come un pezzente.
          Nn credo che generalizzare sia la cosa migliore... Perchè di gente che veste in maniera orribile e sente hip hop se ne trova una marea. Comunque per non andare ot, ho sempre criticato la musica hip hop per il semplice fatto che di musica nn ha nulla, dato che si basa su un testo parlato (e non cantato) su una base musicale fatta da un pc.
          Thoros l'Elfo Silvano
          Icq: 260-895-496
          ]

          Commenta


          • #20
            Originally posted by MommiMasuni
            Tu vai in giro con un polsino rosso addosso?
            Originally posted by Suor Germana
            Solo perchè è di destra non può portare un polsino rosso?
            Ragazzo se vuoi farti di acidi lo zio mommi te ne procura quanti ne vuoi,ma non postare quando sei in botta piena...

            Ho soltanto chiesto,senza riferimenti alla politica.

            Per Thoros,generalizzando si sbaglia e su questo non ci sono dubbi,ma non venirmi a dire "ah di tipi che ascoltano hiphop e vestono da pezzenti è pieno" perchè allora iniziamo a fare a gara a chi ce l'ha più lungo...


            (Come sta tuo fratello Luciano?!?Salutamelo)

            Commenta


            • #21
              personalmente nn ho nessun interesse a parlare del modo di vestire di chi sente hip hop, dico solo che secondo me, questo è un movimento che nn si basa sulla musica ma sull'immagine della persona... l'hip hop (sempre secondo me) di musica nn ha nulla.
              Thoros l'Elfo Silvano
              Icq: 260-895-496
              ]

              Commenta


              • #22
                Originally posted by MommiMasuni




                Ragazzo se vuoi farti di acidi lo zio mommi te ne procura quanti ne vuoi,ma non postare quando sei in botta piena...

                Ho soltanto chiesto,senza riferimenti alla politica.

                GRande mommi,

                Ogni tanto me fai proprio rollare sulla scrivania, qui davanti al pc.
                (non ti sto portando per culo, sul serio).

                Cmq, tornando, seri: la domanda era cosi strana che ho subito pensato al peggio
                continui a volermi bene lo stesso vero?
                sono fuggito da gn

                Commenta


                • #23
                  si vado in giro con:

                  N°1polsino rosso straconsumato:sopra c'è scritto Born in New Orleans. e dall'altra parte Southern Confort,between friends.

                  n°1 bracciale blu scuro kon su scritto il mio nome

                  n°1 bracciale verde (kuelli da 1€) regalatomi kon suscritto peace (l'ho avuto in cambio di un bracciale blu della freddy stupendo!! ankora mi mozziko le palle x questo scambio... :\ )

                  se esco di sera n°1 bracciale argento e oro regalatomi dalla zia.

                  n° 1 ciondolo kon un cavalluccio marino d'argento intarsiato kon zaffiro padparadscia o,o4kt (sergio martini)
                  o in alternativa

                  Piastrine della pickwick
                  Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                  Commenta


                  • #24
                    non siamo nel forum modaetendenza
                    sono fuggito da gn

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Suor Germana
                      non siamo nel forum modaetendenza

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by -DaDo-
                        l'hip hop italiano è ben diverso da quello americano, lì l'hip hop è nella cultura del clubbing, i rapper son considerati dei divi, pieni di soldi e di prugna® attorno, vestiti di marca, gioielli di oro e diamanti addosso.
                        i ragazzini la li adorano, vogliono emularli, vogliono uscire anche loro dai quartieri malfamati o dal "ghetto" facendo successo rappando sul disagio in cui son immersi volenti o nolenti.
                        Lo stile con più successo ovviamente è il "gangsta" trai cui max esponenti troviamo gli ormai defunti Biggie Small e Tupac, i veterani Dr Dre e Snoop Dogg, gli attuali Eminem & crew (D12, 50cent, The Game, Busta ecc.) e i vari Ja Rule e compagnia bella.
                        In italia invece l'hip hop è nato dalla voglia di avvicinarsi a quello stile da strada fatto di Freestyle, Breakdance, Writeing e Cutting ossia rimare, ballare, taggare e mixare, tutto in ambito Hip Hop.
                        Il problema è che in italia non esisteva il ghetto dei neri americani, il disagio era sicuramente meno evidente che la.. si cercava di copiare uno stile nato in un determinato momento storico e in un dato luogo geografico in un posto che non aveva
                        nulla a che fare col resto.
                        (quelli che provano a fare i barboni in genere sono i dark figli di gente piena di soldi,non i metallari,ma cmq...)

                        Il concetto è scritto sopra...
                        L'Hip Hop è uno stile di vita...il rap è la musica hip hop...
                        L'hip hop come stile,però,per i motivi detti sopra da dado,secondo me deve restare in america nei ghetti...qui non ha proprio senso...
                        E che non è musica non è vero,ogni cosa è musica e la musica è qualcosa di totalmente soggettivo quindi non torniamo nei soliti discorsi di "discriminazione"...

                        Inoltre secondo me è uno stile affascinante anche se musicalmente non mi piace.La strada,il freestyle,la breakdance...un piccolo mondo che si sviluppa a modo suo poichè ha le strade verso il resto della società bloccate...
                        Icq 69622270 <- Non lo uso più

                        Lo Spambollino faceva FIGO

                        iperbolica.altervista.org

                        Commenta


                        • #27
                          Io mi domando quanti HIP HOP possiate conosciere.
                          No perchè ora come ora gli hip hop seguono le mode e si vestono quasi come dei modelli... niente zingari mi spiace ;_;

                          E quasi tutti ascoltano rap americano, dei vari 50 cents, eminem, jhon cena (belle basi, e testi lollosi).. ecc ecc

                          In italia l'hip hop si è svilupato sopra tutto negli anni 90, i pochi che ancora seguono un filone non commerciale.. che dicono di fare underground non hanno più nienet di quello che c'era in origine.

                          Canzoni dove si parlava del quartiere, gia non si avevano i ghetti ma i quartieri.

                          Ma nemmeno ad allora si vestivano da zingari... ne quelli della east coast ne quelli della weast coast.

                          La marca che più andava era la Home Boy... E veniva tantissimooooooooooo.
                          Per non parlare delle scarpe.

                          Nn capisco nemmeno come facciate a dire che non sia musica dato che quasi tutte le canzoni hanno un ritmo. Non è musica solo il suono della chitarra, del basso o della batteria.

                          Poi hip hop che stanno per strada 24h/24. Nn so come sia nelle grandi città. Ma almeno qua a cagliari non ce ne sono.
                          Ci sono molti metallari, darkettoni, punkettoni... o i cosidetti trasgressivi che vogliono fare i marci vestendo con pantaloni stracciati, bevendo vino o birra a ogni ora e facendo cose allucinanti. Di quelli ne vedo tanti per strada.

                          Poi va be, altra cavolata che l'hip hop non sta al computer e non naviga sotto internet.. Queste sono invenzioni vostre credetemi. Conosco un sacco di hip hop e ho molti amici che navigano.

                          L'unica differenza tra un'hip hop e un metallaro e che l'hip hop segue un suo stile, dato che è un modo di pensare e vivere. E non un modo di ascoltare musica o saper suonare uno strumento.

                          Se poi voi per hip hop intendete i pischellini di 14 o 15 anni non potete parlare di hip hop. Io a 14 anni stavo a graffitare, vedere gente che faceva gare di free-style. Ballava sotto i portici e si portava il radione di turno con il beat fatto dall'amico DJ.
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

                          Commenta


                          • #28
                            Ma che è, il thread "strunzate a manetta"?

                            In primo luogo, in mia presenza dovete prostrarvi, altro che dire che i metallari si vestono come dei pezzenti.

                            In secondo luogo, sono andato due venerdì fa a vedere Kaos e Muddi (noto freestyler tarantino), quindi non rompete il *****.
                            Ah, comunque un buon 50% di quelli che erano a vedere Kaos non sapevano neanche chi era, solo che era uno che "rappava" e quindi era figo andarlo a vedere.

                            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                            Lo Spambollino fa FIGO

                            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Kranium -NCdS-
                              In secondo luogo, sono andato due venerdì fa a vedere Kaos e Muddi (noto freestyler tarantino), quindi non rompete il *****.
                              Ah, comunque un buon 50% di quelli che erano a vedere Kaos non sapevano neanche chi era, solo che era uno che "rappava" e quindi era figo andarlo a vedere.
                              cazz.. e kaos lo chiami un rapper?

                              Commenta


                              • #30
                                Ma l'ipòp non è solo la musica che usano certi tizi per strusciarsi la schiena a terra su qualche cartone..

                                * Hip-Hop
                                * Urban
                                * Christian Rap
                                * Gangsta Rap
                                * New Jack Swing
                                * G-Funk
                                * Go-Go
                                * Alternative Rap
                                * Bass Music
                                * East Coast Rap



                                * Hardcore Rap
                                * Jazz-Rap
                                * Old School Rap
                                * Quiet Storm
                                * Southern Rap
                                * West Coast Rap
                                * Latin Rap
                                * Pop-Rap
                                * British Rap
                                * Comedy Rap



                                * Contemporary R&B
                                * Dirty Rap
                                * Foreign Language Rap
                                * Party Rap
                                * Underground Rap
                                * Turntablism
                                * Dirty South
                                * Political Rap
                                * Golden Age
                                sono fuggito da gn

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X