annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hip Hop?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hip Hop?

    ma com'è in questo forum nessuno parla di questo magnifico genere? eppure negli Stati Uniti è storia...
    Fistandilus Necromante di Malaki
    e sterminatore di umani

  • #2
    negli stati uniti.

    cmq secondo me qua l'hip hop attacca poco xkè gli utenti di gn ma di internet in maggioranza sono + tipi da rock.

    il tipo da hip hop è quello ke sta x strada 20 ore su 24 vestito kome uno zingaro pure se nn c'ha niente da fare. Io ne conosco di persone così...
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

    Commenta


    • #3
      Vestiti come zingari?

      Ma se vanno in giro con 200 collane d'oro e roba simile.
      Misà che hai confuso un po.
      sono fuggito da gn

      Commenta


      • #4
        Secondo me qua non va perche' e' un genere musicale frivolo e povero di contenuti e di grassi,va bene per gli americani che so tutti obesi e devono dimagrire per poi potersi infilare i vestiti di tendenza su per il culo hehehe,vabbe' scusate mi sono appena svegliato e scrivo cose astratte asd
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

        Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

        Commenta


        • #5
          è commercializzato. non ha piu senso.

          neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

          Commenta


          • #6
            jon pranzo
            sono fuggito da gn

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Suor Germana
              Vestiti come zingari?

              Ma se vanno in giro con 200 collane d'oro e roba simile.
              Misà che hai confuso un po.
              ma ki va in giro koi medaglioni? 50cent?
              lui si xkè selo può permettere. Ma il figlio del fornaio il medaglione d'oro 400karati nn selo può permettere. e allora si veste kome uno zingaro facendo finta ke sia hip hop style :\

              ti ripeto io li ho visti e li conosco tipi kosì...





              Originally posted by Suor Germana
              jon pranzo
              C'ho messo un po ma poi l'ho capita

              potevi scrivere john però
              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

              Commenta


              • #8
                Quel tizio non merita che io scriva bene il suo nome.

                Per quanto riguarda l'ip òp, anche io conosco un mezzo sangue sud-americano-italiano appassionato di ipòp, e si avvicina parecchio a quei modelli americani.
                Poi certo, se non te puoi permette certi vestiti, vai come meglio credi.
                Ultima modifica di black_hawk000; 24-08-2005, 18:13.
                sono fuggito da gn

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Suor Germana

                  Poi certo, se non te puoi permette certi vestiti, vai come meglio credi.
                  appunto. vanno affà le brutte figure.

                  Invece noi hardrockettari le cose o le facciamo bene o nn le facciamo propio!
                  Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                  Commenta


                  • #10
                    ma quante cazzate che andate sparando

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Hip Hop?

                      Originally posted by Fistandilus
                      ma com'è in questo forum nessuno parla di questo magnifico genere? eppure negli Stati Uniti è storia...
                      è un genere per tamarri... musicalmente nullo, sui contenuti non puoi buttarla perchè quel poco che si riesce a capire è pura banalità.
                      quelli che lo ascoltano sono solitamente tamarroni che lo usano x fare i fighi colle fighe nella loro auto aerografata

                      mi fanno ridere dei miei amici che copiano in tutto e per tutto le crew americane, ahah dandosi il nome tipo gilda di uo, colle iniziali, oppure facendo i "pezzi" sui muri (nel 90% orripilanti), e breakkando (marò, sarà pure difficile da fare, ma a me pare nu poco na strunsata la break dance)

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Zerathul
                        ma quante cazzate che andate sparando
                        chi?
                        dove?
                        quando?


                        Troppo semplice uscirsene così.x
                        sono fuggito da gn

                        Commenta


                        • #13
                          eeehhh i bei tempi della capezza d'oro da mezzo chilo ar collo (stile Mario Brega),come li rimpiango asd
                          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                          Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                          Commenta


                          • #14
                            Io ascolto Hip Hop,SEMPRE.

                            Per tutto il giorno e in tutte le salse,italiano,americano,francese e pure pugliese,è un genere che mi piace e che sento volentieri.

                            Ne per fare il figo su una macchina aerografata,ne per sentirmi chissa chi.

                            Separo la musica che ascolto dal mio stile di vita,ascolto Hip Hop e vesto come ***** mi pare,al contrario di chi,visto che ascolta il metal,ritiene opportuno girare come un pezzente.

                            Scusate l'intromissione,continuate pure a sparar *****te su 50cent e altra gente che con l'hip hop non ha niente a che vedere.

                            Commenta


                            • #15
                              l'hip hop italiano è ben diverso da quello americano, lì l'hip hop è nella cultura del clubbing, i rapper son considerati dei divi, pieni di soldi e di prugna® attorno, vestiti di marca, gioielli di oro e diamanti addosso.
                              i ragazzini la li adorano, vogliono emularli, vogliono uscire anche loro dai quartieri malfamati o dal "ghetto" facendo successo rappando sul disagio in cui son immersi volenti o nolenti.
                              Lo stile con più successo ovviamente è il "gangsta" trai cui max esponenti troviamo gli ormai defunti Biggie Small e Tupac, i veterani Dr Dre e Snoop Dogg, gli attuali Eminem & crew (D12, 50cent, The Game, Busta ecc.) e i vari Ja Rule e compagnia bella.
                              In italia invece l'hip hop è nato dalla voglia di avvicinarsi a quello stile da strada fatto di Freestyle, Breakdance, Writeing e Cutting ossia rimare, ballare, taggare e mixare, tutto in ambito Hip Hop.
                              Il problema è che in italia non esisteva il ghetto dei neri americani, il disagio era sicuramente meno evidente che la.. si cercava di copiare uno stile nato in un determinato momento storico e in un dato luogo geografico in un posto che non aveva nulla a che fare col resto.
                              L'hip hop italiano non spopola per questo, nelle disco italiane sentite R'n'B o Hip hop americano perchè l'italiano medio che frequenta disco è un perfetto idiota.. anzi.. l'italiano medio che ascolta musica è un perfetto idiota, altrimenti non mi spiegherei come possano esistere i vari Meneguzzi attuali e come possa essere la Gasolina il tormentone dell'estate (passi che è orecchiabile ma cazz0, è da dicembre che gira nelle radio e nei locali!).. ma non andiamo OT
                              In italia ovviamente il "gangsta" non può esistere e nemmeno la cultura del clubbing e quindi va per la maggiore la cosiddetta "underground" col motto "faccio musica hip hop perchè son figlio della strada, nn voglio essere commerciale, nn me ne frega niente dei soldi, voglio solo far musica, la mia gente, i miei fratelli" ecc.. ecc.. Ovviamente le tematiche son diverse ma non si può dire di certo che sia priva di contenuti.

                              Mi fa ridere chi dice che è musicalmente nullo e banale, forse lo è per chi ha un inglese da prima media e che si ferma alla sola musicalità del beat (base).
                              Mi fa ridere anche chi critica gli "zingari" che stanno in strada associandoli all'hip hop.. a me sembrano più metallari e alternativi a passare le giornate sull'asfalto.. ma qui si sta generalizzando un po troppo e soprattutto si sta parlando di vestire quando in realtà l'argomento è la musica.
                              detto questo io ascolto Hip Hop sia italiano che americano..
                              non lo ascolto sulla mia macchina aerografata ne per fare il figo ma perchè mi piace.
                              Non mi vesto da zingaro ne me ne sto in strada a cazzeggiare 20h su 24..
                              Vado alle contest e alle gare di freestyle vestito come sempre e me ne strasbatto se magari mi guardano male.

                              Questo forum a parer mio è sempre pieno di troppa superficialità, torno in quello Moda & Tendenza..

                              "saluti baci e succhiatemi le palle"®

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X