annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi sa dirmi il nome di questa canzone?
Comprimi
X
-
Chi sa dirmi il nome di questa canzone?
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Tag: Nessuno
-
si.... è un po vecchiotta come canzone... ma me l'han messa in discoteca quendo ero in inghilterra e mi è tornata la voglia di ascoltarla
susu coi nomi[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
mmm so solo che è la colonna sonora dell'emulatore dell'intellivision per xbox
Commenta
-
Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
Io lo sapevo il titolo... se mi torna in mente te lo dico.
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
Commenta
-
Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
Ringrazia un americano che mi ha detto il titolo
Darude - Sandstorm
thx 1000[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
Commenta
Commenta